La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mauchia ha scritto:Com'è cresciuto! Ha una bocca bellissima, per non parlare degli occhi! È carinissimo! E il cane come ha reagito al nuovo arrivato?
grazie.... :oops: :oops:

direi bene.... allì inizio e' stata un po dura poi si e' abituato noi glielo facciamo vedere ed annusare altrimenti si potrebbe ingelosire, rendendolo partecipe vediamo che la cosa funziona.... tito comunque e' un cane buono....
Immagine

Immagine

#77
posso vedere anch'io il cucciolo? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
che tesoro!! :D

sbaglio o assomiglia molto al babbo? nella foto dove sono insieme mi pare di cogliere la somiglianza!!
ed ha occhi azzurrissimi!! non sono grigio-blu come tutti i neonati ma proprio azzurri! :shock: almeno così mi sembra dalle foto..
veramente un bellissimo bimbo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
grazie anche a te....

si si proprio uguale al suo babbo... stesse espressioni.... lo chiaman saverino....la bocca pero' e' la mia almeno quella.... riguardo agli occhi bo noi gli abbiamo scuri... solo mio suocero gli ha chiari... dai speriamo in un bel moro con gli occhi azzurri....
Immagine

Immagine

#81
Ma che faccia sveglia che ha!
La foto con papi e cane è fantastica :D

Come si sta col cucciolino a casa?

#82
Bella la foto con cane e papino!!!!
Anch'io ho il cane un po' geloso. Ora sta fuori in giardino (il cane!), ma non mi fiderei a lasciarlo con il bimbo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#83
Ma...è un pitbull?!?!?! Oh Signore....io tremo solo a vederlo da lontano! Complimenti per il coraggio di tenervelo dentro casa....vabbè ma io ho un brutto rapporto anche con i chiuaua....

Cmq Gregorio è carinissimo e troppo simpatico...ride!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#84
alessia275 ha scritto:Ma...è un pitbull?!?!?! Oh Signore....io tremo solo a vederlo da lontano! Complimenti per il coraggio di tenervelo dentro casa....vabbè ma io ho un brutto rapporto anche con i chiuaua....

Cmq Gregorio è carinissimo e troppo simpatico...ride!
non e' un pitbull ma un bull terrier... tito per me significa molto, ho sempre vissuto con i cani e anche i miei genitori quando io sono nata ce l avevano, quindi diciamo che e' abitudine, poi son sempre piu' convinta che i cani che fanno male ai bambini son quelli a cui viene proebito tutto oppure che son tenuti a catena, la prima volta che si trovano i piccoli a tiro succedon le stragi.....

grazie dei complimenti per gregorio...
Immagine

Immagine

#85
credo che sia meglio abituare il cane al bimbo e viceversa.. se un cane abituato ad avere attenzione dal padrone ed accesso alla casa si trova improvvisamente escluso dalla vita familiare.. è + facile penso che abbia momenti di gelosia verso il nuovo arrivato che nella sua mente.. gli ha "rubato il posto".. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
boo ha scritto:Ma che faccia sveglia che ha!
La foto con papi e cane è fantastica :D

Come si sta col cucciolino a casa?
capitolo casa
odio la pioggia...
gregorio solitamente e' un bimbo buono che piange poco...
usciamo e ci facciamo delle gran belle camminate sul mare, lui o dorme oppure se ne sta bello tranquillo e sorridente...
se stiamo a casa invece passa ore sveglio a lamentarsi o addirittura a piangere...
ecco oggi e' uno di questi giorni piove.... menomale che nel pomeriggio c e' il babbo in festa....

grazie dei complimenti....

ringrazio anche le altre.... :wink:
Immagine

Immagine

#87
loremir77 ha scritto:credo che sia meglio abituare il cane al bimbo e viceversa.. se un cane abituato ad avere attenzione dal padrone ed accesso alla casa si trova improvvisamente escluso dalla vita familiare.. è + facile penso che abbia momenti di gelosia verso il nuovo arrivato che nella sua mente.. gli ha "rubato il posto".. :?
ecco brava! forse io nn mi esprimo bene ma e' quello che intendevo....
Immagine

Immagine

#88
Ma infatti fate benissimo ad abituarli subito l'uno all'altro! Io avrei paura indipendente dal pupo ad avere dentro casa un bestione del genere! Ma ripeto che avrei problemi anche con un chiuaua (o coem si scrive!).
Sono convinta anch'io che se i cani diventano violenti è "colpa" dei padroni.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre