La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io l'ho pagata 39 euro, ma non la consiglio...........a me fa un cappuccino orrendo e la schiuma dura 3 nanosecondi e svanisce subito appena lo versi nella tazza.........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
Lorena ha scritto:Davvero? Che delusione! E' così bella! E ho visto che hanno fatto le tazzine uguali!
avevo letto proprio su questo forum, forse in quello sugli elettrodomestici, di gente che nn la consigliava

#5
Lorena ha scritto:Davvero? Che delusione! E' così bella! E ho visto che hanno fatto le tazzine uguali!
e infatti io la tengo per bellezza sopra il piano cottura.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
Sinceramente io nn mi trovo così male....
certo mi viene + forte del cappuccino del bar....ma la schiuma a me viene e anche parecchia, anche se dipende molto dal tipo di latte che si usa...

cmq il costo dovrebbe aggirarsi sui 39 €

#7
Mukka Express è stato uno dei miei acquisti durante le ferie.
L'abbiamo pagata 39 euro e il cappuccino viene abbastanza bene, la schiuma è tantissima e duratura. :D almeno..con la nostra è venuta così!

#9
Sul fogliettino interno c'è scritto che come per il caffe anche la riuscita del cappuccino migliora con l'uso.
Noi abbiamo usato un latte parzialmente scremato..... magari centra qualcosa... :roll:

#12
BRUSSELLA ha scritto:alla mia amica è esplosa schizzando cappuccio su tutto il soffittto...
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: ANCHE A ME!
ora rido, quella domenica nn tanto!

Sai xchè ha schizzato? xchè non aveva chiuso bene la valvola che sta sopra... :roll: ....ah....che lavoraccio!