La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Benvenuta piccola Agata!!!
Sul nome, da accanita lettrice di Agatha Chrisitie, non posso che fare la ola :wink:

Congratulazioni a mamma e papà per questa piccola meraviglia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
Congratulazioni, che bella bimba!
Hai fatto bene per la questione del latte, se si molla già dopo pochi giorni è difficile recuperare e tornare al latte materno. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#34
benvenuta Agata, sei un amore :D
Elena dimmi se vuoi che aggiorni la prima pagina del topic mamme e papà 2010 :wink:

#35
Grazie a tutti!!
Anche Agata ringrazia! :D

Per il latte, ora abbiamo ripreso il peso della nascita, sabato la pesiamo di nuovo (una volta alla settimana, non di più, non voglio diventare schiava della bilancia!), e vediamo... però a occhio molti mi hanno detto che sembra più paffutella. Speriamo!

Per le foto, devo essere sincera, non mi faccio troppe paranoie... si, so che ci potrebbe essere quell'eventualità, ma finchè le mani non finiscono davvero su mia figlia, non voglio vivermi queste paure.
Questo non vuol dire che me ne freghi, sia chiaro, anzi, vi ringrazio per il pensiero perchè è un pensiero giusto.
Immagine

Immagine

Immagine

#36
dolces ha scritto:benvenuta Agata, sei un amore :D
Elena dimmi se vuoi che aggiorni la prima pagina del topic mamme e papà 2010 :wink:

Si, volentieri, grazie 1000!! :D :D
Immagine

Immagine

Immagine

#41
Un caloroso benvenuto alla piccola,.....Elena, congratulazioni anche per il nome :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Agata.. e la tempesta!

#43
guaiettoelena ha scritto:Mercoledì 24 febbraio, alle h. 00.12, è nata Agata... la mia tempesta! :D
Splendida bambina, con un nome antico e prezioso... Congratulazioni ai genitori ed un sincero benvenuto alla piccola Agata, anche se un po' in ritardo!
ciao
abibi