La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto:io segnalerei il bar alla GdF.... so che ogni tanto fanno delle visite random

ma dopo aver letto che, stando alle dichiarazioni dei redditi 2008, 1 italiano su due dichiara meno di 15mila euro l'anno, non so + che dire :roll: :roll:
ecco parliamone. I lavoratori dipendenti e che quindi sicuramente non possono barare sul reddito dichiarato (non che i lavoratori autonomi barino tutti, sia chiaro mi serve per restringere il campione e spiegare il mio sgomento) sono meno della metà dei contribuenti? O ci sono brogli anche sulle buste paga? (ovviamente non escludo che ci siano contribuenti dipendenti che guadagnano meno di 15000 euro anno, ma non credo che siano la metà)

#32
:shock: la storia dello scontrino di Mercury :idea:
Mi sono accorta da poco che il negozio di frutta temporaneo,(aperto da ottobre a marzo)dove acquisto frutta e verdura che arriva direttamente dalla Sicilia, mi ha sempre fatto gli scontrini ma.......... l'anno indicato é 2006! :shock: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
Merc...non ci sono parole per l'attegiamento di questo barista, ma tu ti sei davvero comportata da signora :wink:
Il titolare del bar che bazzico più spesso in pausa pranzo ha una vera e propria "allergia" per il registratore di cassa...lui cerca di ammaliarmi sparandomi il solito euro di sconto, ma io quando posso pago con bancomat o carta...tiè :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#34
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:io segnalerei il bar alla GdF.... so che ogni tanto fanno delle visite random

ma dopo aver letto che, stando alle dichiarazioni dei redditi 2008, 1 italiano su due dichiara meno di 15mila euro l'anno, non so + che dire :roll: :roll:
ecco parliamone. I lavoratori dipendenti e che quindi sicuramente non possono barare sul reddito dichiarato (non che i lavoratori autonomi barino tutti, sia chiaro mi serve per restringere il campione e spiegare il mio sgomento) sono meno della metà dei contribuenti? O ci sono brogli anche sulle buste paga? (ovviamente non escludo che ci siano contribuenti dipendenti che guadagnano meno di 15000 euro anno, ma non credo che siano la metà)
Anche io ho sentito la notizia emi son posta la stessa domanda. Quanti sono i lavoratori dipendenti? E' possibile che alcuni siano pagati parte con busta paga e parte in nero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#35
forse parlano di chi è a partita iva, boooohh


allucinante mercury.........io ci tornerei sempre in quel bar per provocarlo :mrgreen: vediamo chi vince 8) :lol:


proprio in questi giorni sono aperte le iscrizioni ai nidi:
io ad uan delle maestre"speriamo di rientrare visti i pochi posti"
maestra"purtroppo per voi questa è uan zona di liberi professionisti che dichiarano quello che vogliono....quindi se voi siete due dipendenti mettetevi l'anima in pace" :shock: :? :?
io"se mia figlia non rientra e poi becco fuori dalla scuola il papà o la mamma col porsche, li metto sotto"
maestra"è pieno di porsche"



bene!!! :?
chiaretta che tipo di avvocato sei?credo che verrò accusata di tentato omicidio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Paprina è per questo che io nemmeno l'ho fatta la domanda per il nido...noi siamo fortunati (e lo siamo davvero) abbiamo due stipendi e nemmeno il mutuo...però ti assicuro che al nido ci va chi sta meglio di noi e gli extracomunitari


Riguardo ai 15000€ so per certo che in molti posti di lavoro (ad esempio i supermercati) le persone vengono assunte part time per lavorare 8 ore e le quattro ore in più quando (sottolineo quando) vengono pagate fuori busta.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#37
paprina ha scritto:proprio in questi giorni sono aperte le iscrizioni ai nidi:
io ad uan delle maestre"speriamo di rientrare visti i pochi posti"
maestra"purtroppo per voi questa è uan zona di liberi professionisti che dichiarano quello che vogliono....quindi se voi siete due dipendenti mettetevi l'anima in pace" :shock: :? :?
io"se mia figlia non rientra e poi becco fuori dalla scuola il papà o la mamma col porsche, li metto sotto"
maestra"è pieno di porsche"
che vomito! Mandare la finanza a tutti, se servisse, sarebbe da fare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#38
Federinik ha scritto: che vomito! Mandare la finanza a tutti, se servisse, sarebbe da fare.
e qui torniamo al motivo per cui ho aperto il topic. "Manderei", ma poi non la mandiamo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
chiaretta ha scritto:io segnalerei il bar alla GdF.... so che ogni tanto fanno delle visite random

ma dopo aver letto che, stando alle dichiarazioni dei redditi 2008, 1 italiano su due dichiara meno di 15mila euro l'anno, non so + che dire :roll: :roll:
:cry: :cry:con che speranze? la GdF controlla il salumiere per uno scontrino di 0,50 (il pane) ma non il noto ginecologo che intasca 400 euro a visita. :cry: :cry:
omnia munda mundis

#40
lunapiena2 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei liberi professionisti/imprenditori, solitamente tali soggetti hanno un'azienda/studio prima di pensare che siano tutti ladri chiedetevi anche quante tasse paga tale azienda.....ok le paga l'azienda, ma l'azienda è dell'imprenditore, alla fine i soldi sono sempre i suoi!

non so se mi sono spiegata :oops: :oops:
anche il mio lavoro e' mio e le tasse sul mio stipendio sono soldi miei... :shock: mi sa che non ti ho seguito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#42
lunapiena2 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei liberi professionisti/imprenditori, solitamente tali soggetti hanno un'azienda/studio prima di pensare che siano tutti ladri chiedetevi anche quante tasse paga tale azienda.....ok le paga l'azienda, ma l'azienda è dell'imprenditore, alla fine i soldi sono sempre i suoi!

non so se mi sono spiegata :oops: :oops:
scusa Luna, te lo dico da imprenditore. Le tasse che paghi sono sul tuo fatturato, quindi paghi in funzione di ciò che fatturi. Se fatturi tanto, paghi tanto, se fatturi poco pachi poco.... nessuno paga tanto se fattura poco....
è un ragionamento che non ha senso.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
cyberjack ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei liberi professionisti/imprenditori, solitamente tali soggetti hanno un'azienda/studio prima di pensare che siano tutti ladri chiedetevi anche quante tasse paga tale azienda.....ok le paga l'azienda, ma l'azienda è dell'imprenditore, alla fine i soldi sono sempre i suoi!

non so se mi sono spiegata :oops: :oops:
scusa Luna, te lo dico da imprenditore. Le tasse che paghi sono sul tuo fatturato, quindi paghi in funzione di ciò che fatturi. Se fatturi tanto, paghi tanto, se fatturi poco pachi poco.... nessuno paga tanto se fattura poco....
è un ragionamento che non ha senso.
ecco pareva anche a me :roll:

#44
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei liberi professionisti/imprenditori, solitamente tali soggetti hanno un'azienda/studio prima di pensare che siano tutti ladri chiedetevi anche quante tasse paga tale azienda.....ok le paga l'azienda, ma l'azienda è dell'imprenditore, alla fine i soldi sono sempre i suoi!

non so se mi sono spiegata :oops: :oops:
scusa Luna, te lo dico da imprenditore. Le tasse che paghi sono sul tuo fatturato, quindi paghi in funzione di ciò che fatturi. Se fatturi tanto, paghi tanto, se fatturi poco pachi poco.... nessuno paga tanto se fattura poco....
è un ragionamento che non ha senso.
ecco pareva anche a me :roll:
e aggiungo che in una s.a.s. i soldi sono suoi, mentre in una srl i soldi sono della srl e non possono essere considerati dell'imprenditore.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
betty_boop ha scritto:Merc il tuo post mi ha fatto subito venire in mente questo sketch dei soliti idioti: http://www.youtube.com/watch?v=lDAw19agQYY
Comunque anche io manderei la finanza...
fantastica!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ero più dell'idea di travestirmi con occhiali e parrucca nera per ritentare pagando con carta di credito :) visto quanto va in bestia per 1 euro da contabilizzare, vorrei vedere se riesco anche a fargli saltare una coronaria :mrgreen: Le fiamme gialle gliele mando per il massaggio cardiaco.........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.