La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendo i miei mobili IKEA!

#1
Ciao ragazzi,
scusate se approfitto del forum per questo motivo, ma ho deciso di vendere i mobili che avevo comprato tempo fa per il mio soggiorno. Magari a qualcuno di voi possono interessare. Se il messaggio vi sembra scorretto o sconveniente fatemi sapere che lo cancello subito.

Allora i mobili sono ancora imballati negli scatoloni Ikea, non li mai nemmeno aperti. Li avevo acquistati in un periodo in cui non pensavo avrei ristrutturato la casa, invece, adesso che abbiamo rifatto tutto, non mi sembrano più in linea con il resto dell'arredamento.

In particolare si tratta di:

- una libreria serie Bonde come quella della foto, solo con la struttura del disegno (in faggio e bianco)
Immagine
Immagine
- un tavolo allungabile color faggio
Immagine
- 4 sedie in corda e faggio
Immagine
Se a qualcuno può interessare può contatarmi in privato, così non disturbiamo gli altri.

Scusate ancora per l'intromissione! :oops:

Ciao ciao!

#3
Direi di sì, più di un anno! Penso sia impensabile che li riprenda, anche perché sia tavolo che sedie sono fuori catalogo da quest'anno.... :?

#4
Però un tentativo fallo... prova a mandare una e-mail... non si sa mai!

la semplicità prima di tutto
La nostra politica dei resi è molto semplice. Se vuoi restituire un prodotto, non devi fare altro che riportarcelo nell’imballaggio originale e presentarci il relativo scontrino entro i termini previsti (che puoi verificare in negozio). Noi ti restituiamo la somma spesa per l’acquisto del prodotto o te lo sostituiamo con un altro articolo.
Immagine
Immagine

#5
Sul sito c'è scritto così:

Se per qualsiasi motivo cambiassi idea entro 30 giorni dalla data dell'acquisto, torna in negozio con lo scontrino e l'articolo nell'imballo originale e richiedi il cambio merce o il rimborso completo.

Io non ho più nemmeno lo scontrino....penso mi riderebbero in faccia!!! :D

#7
Fatto anche quello!
Spero che funzioni, mi sa che ho sbagliato il periodo per questo genere di cose... ora sono tutti in ferie!!

Re: Vendo i miei mobili IKEA!

#8
[quote="okrim"]Ciao ragazzi,
scusate se approfitto del forum per questo motivo, ma ho deciso di vendere i mobili che avevo comprato tempo fa per il mio soggiorno. Magari a qualcuno di voi possono interessare. Se il messaggio vi sembra scorretto o sconveniente fatemi sapere che lo cancello subito.

Allora i mobili sono ancora imballati negli scatoloni Ikea, non li mai nemmeno aperti. Li avevo acquistati in un periodo in cui non pensavo avrei ristrutturato la casa, invece, adesso che abbiamo rifatto tutto, non mi sembrano più in linea con il resto dell'arredamento.

In particolare si tratta di:

- una libreria serie Bonde come quella della foto, solo con la struttura del disegno (in faggio e bianco)
Immagine
Immagine
con quale programma sei riuscita a progettare il mobile?

#9
L'ho fatto con room arranger. All'inizio è dura poi ti viene tutto facilissimo. Io ci ho progettato tutta la casa......