La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Andrea ha scritto:caxx devo ricominciare a frequentare di più... mi perdo sempre gli accadimenti più divertenti.. :lol: :lol:
Lo stavo scrivendo io!!!!

A malapena ho capito di chi stanno parlando.... pensare che una volta non mi sarei fatta sfuggire spetteguless così neanche per tutto l'oro del mondo!

:shock:

#62
Steve1973 ha scritto:Ci sono pur sempre di mezzo delle persone umane, e dei sentimenti.
non per fare il pignolo, ma mi pare che questa discrezione venga applicata o meno a seconda di come tira il vento...
Non mi sembra che tu, in prima persona, ti sia molto attenuto a questa indicazione, in altre occasioni....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
Io con Fabio mi ero fatta delle belle risate 8) :roll: ...pero' mi manca soprattutto come esperto di fumetti nel topic dei lettori.
Al pari di Cyber e Paprina non ho mai capito i suoi interventi in difesa
(da che? ) di Saetta...anzi mi avevavo spiazzato assai :roll:
Poi di Saetta non avevo capito la sfuriata in "discussioni politiche"
(quella che aveva causato un primo allontanamento...)
potrebbe essere come dice Kali un non problema :wink:
ma magari uno si chiede perche' normalissime discussioni possano portare
le persone a "rompere" cosi' drasticamente contatti..... :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#64
E' un po' che manco ma rileggere le prime pagine di questo topic mi ha fatto ricordare perché poi torno sempre :lol: :lol: :lol:
papri sei spettacolare....e anche io non mi sarei mai fatta sfuggire una info simile ai bei vecchi tempi :roll: 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#65
ecco, steve sa e se n'è andato uffaaaaaaaaa!! :evil:


io ci cpaisco meno di prima. :oops: :oops:



vabbè: saetta e fabio, se ci leggete, io faccio la persona educata e vi saluto.......in bocca al lupo per tutto :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
Papri...e perchemmai due che si sbattono cosi tanto per farsi cancellare ed eliminare gli utenti di questo forum come contatti in FB dovrebbero leggerci?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:Papri...e perchemmai due che si sbattono cosi tanto per farsi cancellare ed eliminare gli utenti di questo forum come contatti in FB dovrebbero leggerci?!
booooooohhh.....forse sono rimasti in contatt ocon qualcuno e sono stati avvisati o forse sono curiosi come scimmie e ogni tanto tornano per leggere e basta...........vabbè io saluto lo stesso.......almeno io sono educata(non come loro tiè) :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
Mah, io quando ho ricevuto in MP le richieste di togliere le loro foto dall'album delle figurine sono caduta la pero! Non avevo capito neppure che si fossero messi insieme! Cioè, sapevo che entrambi non erano più single, ma non che fosse merito l'uno dell'altra :lol:

Va bene, contenti loro, pazienza, che dire!
Immagine
Immagine

#69
dammispazio ha scritto:Papri...e perchemmai due che si sbattono cosi tanto per farsi cancellare ed eliminare gli utenti di questo forum come contatti in FB dovrebbero leggerci?!
Per quella curiosità un po' gossippara che ha portato anche questo topic a 5 pagine!

Viisto da fuori è un po' come essere dal parrucchiere :lol:
- Aspettando Godot -

#70
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:Papri...e perchemmai due che si sbattono cosi tanto per farsi cancellare ed eliminare gli utenti di questo forum come contatti in FB dovrebbero leggerci?!
Per quella curiosità un po' gossippara che ha portato anche questo topic a 5 pagine!

Viisto da fuori è un po' come essere dal parrucchiere :lol:
o in un film di nanni moretti... ...visto che quando partecipo non mi si nota, mi si fila dippiù se lascio il forum ogni 3 mesi, o un mese sì e uno no?
:roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#71
chiaretta ha scritto:[
o in un film di nanni moretti... ...visto che quando partecipo non mi si nota, mi si fila dippiù se lascio il forum ogni 3 mesi, o un mese sì e uno no?
:roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Però è qui che la gente non è mai contenta: se uno apre il melodrammatico topic di addio, arriva quello che scrive che non serve fare proclami, se uno non scrive niente dopo un po' scatta il topic chilhavisto.

E' la sindrome di Renatone (che approfitto per salutare, insieme a Enza e a tutti quelli che mi conoscono)
- Aspettando Godot -

#72
Cla' ha scritto:E' la sindrome di Renatone (che approfitto per salutare, insieme a Enza e a tutti quelli che mi conoscono)
Ma chi ti è tornato in mente :lol:
Immagine
Immagine

#73
Kalimeroxxx ha scritto:Si vede che di voi anzi di tutti noi non gliene fregava niente, passava il tempo aspettando di meglio, più che legittimo per altro e credo che possiamo tutti convivere con questa notizia non trovate?
Cla' ha scritto:E' la sindrome di Renatone (che approfitto per salutare, insieme a Enza e a tutti quelli che mi conoscono)
8) quando si dice il tocco classe!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#74
me la sono persa....
vagando da nottambula mi sono fatta i nuovi piccirilli del forum e il post partum di Paprì che mi abbracciolo tutta.
Ma a me fa 'na tristesssa vedere l'eutanasia ai nick .... sarà che per me i forum son porti di mare, uno va, torna, non torna... :roll:
Forza Daniel!