La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
guggenheim ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:le cose semplici non piacciono piu' a nessuno eh
siamo strani eh?!?!? :roll: :roll:


vita dura per noi, sagittari, artisti!
:lol:
azzarola, m'hai fatto venire in mente che son sagittario pure io! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
@ lalli... in effetti sembra un film in codice tra agenti segreti :lol:

@ dammispazio: quanto sono d'accordo

@ sil: sagittari affascinanti personaggi ma molto molto difficili
nel senso che (a differenza del semplice ariete) hanno un sacco di elucubrazioni mentali in più
il che significa anche complicanze di pensieri parole ed opere

in sostanza: persone complesse e con procedimenti mentali raffinati: per un ariete un difficile confronto!
e di solito, proprio per questa complicanza di ragionamenti, sono attratti da persone altrettanto complesse: sagittari o, anche, scorpioni, ma ci stanno bene anche degli anticonvenzionali acquari

ma il sig. sil che segno è?

NOTA BENE: non sono Rob Brezsny :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#48
difra64 ha scritto:
@ sil: sagittari affascinanti personaggi ma molto molto difficili
nel senso che (a differenza del semplice ariete) hanno un sacco di elucubrazioni mentali in più
il che significa anche complicanze di pensieri parole ed opere

in sostanza: persone complesse e con procedimenti mentali raffinati: per un ariete un difficile confronto!
e di solito, proprio per questa complicanza di ragionamenti, sono attratti da persone altrettanto complesse: sagittari o, anche, scorpioni, ma ci stanno bene anche degli anticonvenzionali acquari
io sono sagittario, ma mi sembra che sei più complicata te di me perchè non ci ho capito una mazza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#49
premesso che con l'astrologia non vado molto d'accordo...
se volevi dire che noi sagittari siamo gran scassamaroni, c'hai preso in pieno !!!
io, ovviamente, non sono l'eccezione... :lol: :lol:
il signor Sillo è bilancia...se ti stai chiedendo come faccio ad andarci d'accordo, lascia perdere! dopo 12 anni, me lo continuo a chiedere pure io! :lol: :lol:
mi trovo bene con gli aieti, benissimo con i pesci, na schifezza con lo scorpione... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
arianh: forse hai ragione tu :wink:
Sil70 ha scritto:premesso che con l'astrologia non vado molto d'accordo...
se volevi dire che noi sagittari siamo gran scassamaroni, c'hai preso in pieno !!!
io, ovviamente, non sono l'eccezione... :lol: :lol:
il signor Sillo è bilancia...se ti stai chiedendo come faccio ad andarci d'accordo, lascia perdere! dopo 12 anni, me lo continuo a chiedere pure io! :lol: :lol:
mi trovo bene con gli arieti, benissimo con i pesci, na schifezza con lo scorpione... :roll:
no, non intendevo scassamaroni a dire il vero :wink:
ho esperienze di scassamaronaggine più con un toro! :lol:
e con una figlia acquario/capricorno
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it