La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
allora...
la signorina non sapeva cucinare, e soffriva di pressione bassa e tendente allo svenimento, chiara di carnagione e quindi con la pelle delicata... quindi poverina non poteva fare molto a casa, sapete tipo lavare i piatti le si rovinavano le mani. la spesa lei non ci andava a farla, troppa gente e poi , l'acqua pesa, caro vai tu vero!??! e lei restava a casa a crogiolarsi al sole.
quando litigava con il ragazzo (ogni 4/5 ore) lei stava male e 3/4 volte è anche svenuta. adesso non so bene ma le poche persone che ho visto svenute erano bianche in volto e rigide, la signorina no, lei manteva un bel colorito bianco e rosso, dopo un secondo era in piedi e camminava tranquillamente, senza perdere l'equilibrio ne nulla, no no sto bene , grazie e si comportava come prima, lui ovviamente , poverina è svenuta , facciamo pace... ... ma anche questo può essere, non sono mica un dottore per poter dire il contrario.
lui sempre stanco
si svegliava alle 11:00 e dopo mangiato pisolino fino alle 16:00.
a mangiare fuori si mangia male! meglio a casa

io ed il mio raga abbiamo sembre fatto quello che volevamo, andavamo in spiaggia ed a mangiare fuori quando volevamo.
loro hanno avuto il coraggio di dirci che non stavamo mai con loro.... :shock:

poi....
mozziconi di sigaretta e sigarette ovunque, bevande bevute e mai messe in frigo, capelli di lei ovunque!

poi... un giorno, dovevamo andare a fare la grigliata con gli zii del mio ragazzo, hanno comprato carne e tutto il resto e la mattina che si doveva partire, lei era stata male di notte.... quindi se ne sono stati a casa, la carne era stata comprata ed i soldi spesi anche per loro, ma loro orecchie da mercante...
poverina lei è stata male....

un giorno io ed il mio raga rientriamo a casa lui con un muso che non finiva più, lei con un sorriso smagliante.
io lo saluto lui nulla, il mio raga esasperato lo prende da parte e gli dici che è successo, e lui: "xxx" mi ha detto che "tide" le ha detto che io sono senza soldi, non si deve permettere di dire certe cose! e poi dobbiamo stare attenti a "tide" perchè va dallo psicologo! me l'ha detto "xxx"
cose non vere ovviamente, ne che mi sono permessa di dire certe cose, ne che vado dallo psicologo, anche se ne avrei bisogno....


quando poi il mio raga è venuto da me , io ero sotto la doccia e mi ha riferito questo, io sono uscita dalla doccia con l'asciugamano preso al volo , ho guardato in faccia lui e lui non ha avuto il coraggio di sostenere il mio sguardo, abbassandolo io sono sbottata ed ho reaggito come sopra.



il mio raga gli ha chiesto se credeva a lei o a me che mi conosce da 15 anni, lui ha detto, tu al posto mio che faresti? il mio raga gli ha risposto di fare in fretta o che perdeva il treno :lol:

lui poi prima di andarsene ha detto al mio ragazzo, poi a settembre la lascio , ed il mio ragazzo : fa come vuoi , ma ormai hai rotto una amicizia per una che lascerai tra un mese. bravo!

e se ne sono andati....

fine
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
Ma questi due devono andare da uno bravo!!!! Molto bravo........
Ma che razza di gente è? ma nemmeno a 13 anni ci si comorta così....

#36
ovviamente questo è il mio punto di vista, visto con i miei occhi, poi sicuramente ci saranno le loro versioni, ma non collegandosi non possono dirvele... :twisted: quindi dovrete credere alle mie :twisted:

uh dimenticavo!
una sera ci facciano 30 km per andare a vedere Le Vibrabrazioni in un paesino, concerto gratutito davvero bello,
arriviamo li 2 ore prima, giriamo per le bancarelle.... alle 21:30 doveva cominicare il concerto alle 21:20 , caroooo mi scappa la pipììììììììì

a lui usciva fumo dagli occhi , ma dolce come sempre l'ha accompagnata, io mi sono gustata il concerto, fino alla 4 canzone , quando lei stalta su dicendo , mi fanno male le gambe a stare in piedi, carooooo andiamo a sederciiiii... e lui la segue a testa bassa, per poi ritrovarci a fine concerto dall'altra parte del paese dove loro erano andati in giro per bancherelle, io con un muso lungo incavolata , lei che sviene..... n'altra volta....
poverina, ma se ha la pressione bassa che ci possiamo fare...
Ultima modifica di tidelady il 29/08/05 11:52, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
:shock: :shock:

scusa ma con quest'amico.. non credo che l'amicizia fosse così profonda...
a volte frequentiamo persone per 10 anni senza sapere davvero come sono... :roll:

#38
:shock: che tipina!!!

Pero' tide... aspetta prima di troncare tutto.... 15 anni sono molti e se c'è un'amicizia vera e importante vale la pena provare a ricucire i rapporti con lui.... altrimenti l'avrebbe vinta la pazza psicopatica della sua ragazza! :wink:

#39
beh lui ed il mio ragazzo sono ops "erano" come fratelli, si conoscono da bambini, ed io l'ho conosciuto insieme ad il mio ragazzo, 15 anni fa circa

è da quando si è messo con questa ragazza che è cambiato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
:lol: :lol: :lol:
mi sono rivista in una percedente vacanza.
non è andata a finire così...ma quasi
E da quel giorno ho evitato viaggi con gente non supertestata :lol: :lol: :lol:
E da quest'anno escludo anche i viaggi organizzati :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
domovoy ha scritto::shock: che tipina!!!

Pero' tide... aspetta prima di troncare tutto.... 15 anni sono molti e se c'è un'amicizia vera e importante vale la pena provare a ricucire i rapporti con lui.... altrimenti l'avrebbe vinta la pazza psicopatica della sua ragazza! :wink:

domo è vero quello che dici, ma io con lui sono sempre stata onesta, mi chiedeva le cose e gli rispondevo con franchezza, e per questo abbiamo anche litigato in passato, per la mia sfacciataggine, quando lui mi chiese 5 mesi fa come mi sebrava questa ragazza, io gli dissi, vuoi la verità? a me sembra una troie....a
lui mi rispose, beh si anche a me un pochino...
poi si misero assieme....
e lui cambiò!

il mio raga l'ha aiutato tantissimo per tanti anni, ha avuto dei grossissimi problemi famigliari che non sto a dire.
quindi da uno nella sua situazione non accetto per nessun motivo un comportamento del genere
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
Tutti possono avere nella vita un periodo in cui fanno caxate sapendo di fare la cosa sbagliata ma lasciandosi trasportare dagli eventi... io non so il vostro rapporto ma se il tuo ragazzo è cosi' tanto legato a lui forse vale la pena vederlo e parlarci un po' da soli... non gettate al vento tanti anni di parole, amicizie e supporto reciproco per la prima cretina che passa.... non ne vale la pena :wink:

#43
Bentornati a tutti!! tide hai fatto benone a fargli prendere il treno..
Ma che significa, "a settembre la lascio"? :shock: Ma che storia cretina è?? :lol:

#44
ti prego digli al tuo ragazzo di stare vicino al suo amico, altrimenti quella "xxx" non la lascerà mai e si sentirà abbandonato anche dagli amici :cry:

#45
Ma dopo uno degli svenimenti non l'avete portata in farmacia a misurare la pressione? Quella sta meglio di me e di te messe insieme!
Cmq... sbollite un po' e parlate con l'amico... magar rinsavisce! E poi... le relazioni hanno una scadenza da quando? Se la vuoi mollare, mollala e basta! Mica devi aspettare settembre? :shock:
Immagine
Immagine