La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:papri vado random su topic a caso? :lol:
....... come se avessi altra scelta...... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
come se non lo facessi mai eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
stardaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


porca miseria non riesco a masterizzarlo.........guarda te che quando esco lo vado a comprare.


ieri ho stracciato free alla wii...........in compenso ho rifatto il test fisico e da 37 sono tornata a 76 anni porca di quella porcaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto: ieri ho stracciato free alla wii...........in compenso ho rifatto il test fisico e da 37 sono tornata a 76 anni porca di quella porcaaaaa :lol: :lol:
a che gioco?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24
ahahaahah valery, beccata :lol: :lol: :wink:

ho stracciato free a tennis 8)

ora devo allenarmi con just dance perchè alibi la scorsa settimana m'ha distrutto :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)