La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

part time + lavoro a casa

#1
vorrei delle info da chi fa part time
questa mattina ho chiesto al mio capo un part time
lui non ha problemi a darmelo purchè faccia il mio lavoro come se facessi le 8 ore :evil:
risposta del piffero...

a questo punto ho pensato:
prendo il part time e SOLO sulle emergenze effettuerei il lavoro da casa, che con il PC in remoto non avrei grossi problemi...

chi di voi fa questa cosa qui?
che consigli avete?
si riesce?
se ne approfittano?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
perche' ma soprattutto in che modo se ne dovrebbero approfittare?
non capisco
se ti pagano 8 ore, 4 in studio 4 a casa....se lavori in modo veloce senza distrazioni puo solo andare a tuo vantaggio, mica ti installano una webcam in casa!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Tide ma lo stipendio sarebbe? Lo stesso?

Se no... non lavorare neanche 5 minuti da casa...

Come mai stai chiedendo il part-time? Visto che avete "riaperto i cantieri" non ti conveniva aspettare e prendere la maternità da full-time? :roll: :roll: :roll:

Re: part time + lavoro a casa

#5
tidelady ha scritto::
prendo il part time e SOLO sulle emergenze effettuerei il lavoro da casa,
Ti sei risposta da sola. Le emergenze non sarebbero più tali se non è tutto fissato per bene.

O lavori sempre da casa e ti pagano anche quel lavoro, oppure per le emergenze, vere, vai in ufficio e ti fai pagare lo straordinario.

E ragiona bene se poi da casa riusciresti davvero a concentrarti sul lavoro con la bambina. Io potrei aiutare mio marito con remoto, ma preferisco andare in studio due ore, concludo di più che 4 ore a casa.
Immagine
Immagine

Re: part time + lavoro a casa

#6
tidelady ha scritto:questa mattina ho chiesto al mio capo un part time