La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1683
bertok ha scritto:A vedere Silver, viene sonno anche a me!
.... ma soprattutto... gliela passiamo per buona?? :twisted:

Ciao Silver!!
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1684
valentina ha scritto:sentite visto che ci sono.... e visto che oggi è stata una giornatina da strapparsi i capelli....


io vi scrivo il mio indirizzo....

mandate qualcosa anche a me VI PREGO!

:cry: :cry: :cry:

pap, pic, ecco! piango pur IO!

PAP; PIC; CIUK
eh siamo di nulla noi tre!!!!! :D

scrivi scrivi!!
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non puoi piangere anche tu!!!
ma chi cavolo ci consola??!!
ah sì!!
BERTOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
PAP, PIC E CIUK devono essere consolate!!
Prima!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1685
Lorena ha scritto:Inserita Silver!

Chi vuol essere la figurina n. 50? :D
e che è una foto!!!! :evil: :evil: :evil:
la prossima la faccio col burca(non so come si scrive) :twisted: :twisted:




BENVENUTA SILVER!!!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1686
:D :D
è una foto mooolto spontanea 8)

provvedo a cambiarla, avevo delle remore sul fatto che non andasse bene, ma... a me è piaciuta assai, sono bei momenti
Immagine
Immagine

#1687
silver ha scritto::D :D
è una foto mooolto spontanea 8)

provvedo a cambiarla, avevo delle remore sul fatto che non andasse bene, ma... a me è piaciuta assai, sono bei momenti
Immagine
Immagine
Ti crediamo sulla parola! :wink: :lol:

#1688
silver ha scritto::D :D
è una foto mooolto spontanea 8)

provvedo a cambiarla, avevo delle remore sul fatto che non andasse bene, ma... a me è piaciuta assai, sono bei momenti
Immagine
Immagine
ma io ho soooonnnoooooooooooooo!!!
e così rosico!!!! :( :( :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1690
Lorena ha scritto:Viste le vs proteste Silver ha provveduto a mandarmi una nuova foto.... ma dovete pazientare!
e in questa è sdraiata sotto le palme a prendere il sole??? :evil: :evil: :evil:


scherzo silver...non vedo l'ora di vederti!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1691
Lorena ha scritto:Viste le vs proteste Silver ha provveduto a mandarmi una nuova foto.... ma dovete pazientare!
:lol: :lol: :lol:

#1692
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Viste le vs proteste Silver ha provveduto a mandarmi una nuova foto.... ma dovete pazientare!
e in questa è sdraiata sotto le palme a prendere il sole??? :evil: :evil: :evil:


scherzo silver...non vedo l'ora di vederti!!!!! :D :D
:D :D :D
miii che ideona, la prossima! :P

pero' si potrebbe mettere delle foto "pubblicitarie" di cose meravigliose che non si possono fare.. stando chiusi in ufficio tutto il giorno :twisted:

#1693
Ragazzi, la nuova foto di Silver dev'essere scioccante.... ogni volta che provo ad aprirla mi si pianta il pc! :shock:
Immagine
Immagine

#1694
Lorena ha scritto:Ragazzi, la nuova foto di Silver dev'essere scioccante.... ogni volta che provo ad aprirla mi si pianta il pc! :shock:
CHi E? BELFAGOR??? :shock: :lol: :lol: