La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
bubu ha scritto:Perchè non mi dire che i tuoi colleghi vedono o sanno che sei su un forum piuttosto che lavorare!!! :lol: :lol: :lol:

E tu... pensi veramente che non se ne accorga nessuno??? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#303
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:Perchè non mi dire che i tuoi colleghi vedono o sanno che sei su un forum piuttosto che lavorare!!! :lol: :lol: :lol:
E tu... pensi veramente che non se ne accorga nessuno??? :roll:
Eheheh... in effetti dipende da quanto si fanno i fatti propri e da quanto sono serpi... :wink: capisciammè....

#304
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:Perchè non mi dire che i tuoi colleghi vedono o sanno che sei su un forum piuttosto che lavorare!!! :lol: :lol: :lol:
E tu... pensi veramente che non se ne accorga nessuno??? :roll:
Eheheh... in effetti dipende da quanto si fanno i fatti propri e da quanto sono serpi... :wink: capisciammè....
Alla lunga è statisticamente impossibile che nessuno non sospetti nulla.
Cancello cookies, cronologia, file temp.
Tra un po' passo a notrace :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#305
Questo non è l'unico forum dove gli iscritti possono rendere pubblica la propria faccia; su certi forum è anche usanza scrivere un proprio profilo, ben più polposo di quello che usiamo qui.
Io trovo bello che sia una cosa *libera* e non imposta.
Tutto sommato qua parlo di arredamento come altrove di altri argomenti, sempre assolutamente leciti, quindi che venga associata la mia faccia alle mie idee non mi da fastidio.
Ma allo stesso modo capisco chi non ha voglia di far sapere i fatti propri.
Mi sembra assolutamente giusto che chi lo desidera possa mandare la sua foto in privato, come se si instaurasse un rapporto di amicizia più diretto. E' una logica che non fa una piega :D

#306
Colynn ha scritto: Alla lunga è statisticamente impossibile che nessuno non sospetti nulla.
Cancello cookies, cronologia, file temp.
Tra un po' passo a notrace :lol: :lol:
Io sono capace di cancellare solo la cronologia :(
Non è che appena avete 5 minuti, qualcuno spiega al popolino come si fa a cancellare cookies e file temporanei? :roll:
... magari su Mac :mrgreen:

#307
nessuno ha preso in considerazione la mia "intelligentissima" idea di dare la psw solo a chi ha scritto almeno 100 messaggi...
eviteremmo le remore da meteora di passaggio almeno
:( :( :(
mi piace almeno, noto...

#308
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto: Alla lunga è statisticamente impossibile che nessuno non sospetti nulla.
Cancello cookies, cronologia, file temp.
Tra un po' passo a notrace :lol: :lol:
Io sono capace di cancellare solo la cronologia :(
Non è che appena avete 5 minuti, qualcuno spiega al popolino come si fa a cancellare cookies e file temporanei? :roll:
... magari su Mac :mrgreen:
Mi unisco alla tua richiesta...c' è ancora qualcosa che si può fare'???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#309
Colynn ha scritto: Alla lunga è statisticamente impossibile che nessuno non sospetti nulla.
Cancello cookies, cronologia, file temp.
Tra un po' passo a notrace :lol: :lol:
E ovviamente anche histories, documenti recenti e cestino :lol:
10 minuti a fare le pulizie :wink:
Talvolta controllavo persino gli eventi di sistema il mattino dopo :roll:

#310
Se vogliono possono andare a vedere i log del vostro proxy aziendale e quindi TEORICAMENTE possono farvi il fondoschiena a strisce... dico teoricamente perchè c'è la privacy! Quindi se pure se ne accorgono oltre a prendervi da parte e dirvelo amichevolmente possono bloccare il sito.

Se ancora non l'hanno fatto state tranquille!

Monica che usi mozilla?

#311
canarino ha scritto:nessuno ha preso in considerazione la mia "intelligentissima" idea di dare la psw solo a chi ha scritto almeno 100 messaggi...
Mi sembra un'idea buona... anche se scrivere 100 messaggi ci vuole un bel po'. Chi di noi che ha un alto numero di post è perchè scrive negli OT; la mia idea è che cmq siamo una piccola parte di coloro che seguono il forum nel senso più ampio: persone che cercano idee e suggerimenti e che non necessariamente intraprendono un rapporto meno superficiale con gli altri utenti.

#312
No, Explorer. Credo sia una versione per l'iMac :roll:
Ho anche Mozilla ma lo uso solo per certi siti... per esempio, adesso la posta di virgilio qui in ufficio non riesco più a vederla con explorer :evil:

#313
domovoy ha scritto:Se vogliono possono andare a vedere i log del vostro proxy aziendale e quindi TEORICAMENTE possono farvi il fondoschiena a strisce... dico teoricamente perchè c'è la privacy! Quindi se pure se ne accorgono oltre a prendervi da parte e dirvelo amichevolmente possono bloccare il sito.
Le mie tecniche valgono solo per colleghi e capetti che volessero occhieggiare curiosamente.
Se dal CED volessero risalire a tutto non avrebbero problemi :roll:
Ma nemmeno tramite NoTrace e similari si riesce ad imbrogliare il server???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#314
come tu lo imbrogli cosi' loro imbrogliano te.

Il fatto è che ci vuole tempo e nessuno dal tuo ced si mettera' a farlo!

Pensa che quando ho fatto la sistemista qualche anno fa c'era uno a cui abbiamo limitato di vedere un sito "censured" che visitava ogni giorno per ore (Avevamo un sistema di segnalazione dei siti piu' visti durante il giorno, era una sgr quindi aveva molti dati sensibili da salvaguardare sui server)... lui è venuto da me a dirgli che non gli funzionava un sito della banca d'italia e se gli sistemavo il pc!!! Eppure non gli ho potuto dire nulla su richiesta del direttore perchè rischiavamo la denuncia.

Quindi colynn sta tranquilla... prima di arrivare ai controlli sul server ce ne corre!