La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
VIOLET ha scritto:X fabio72 : :shock: :shock: non ti si vede molto bene in viso ma mi sembra di conoscerti - sicuro che sei di Roma ? altrimenti sappi che hai un sosia di nome Fabio a Cosenza :shock: :shock: che panorama ! :wink:
Ciao Violet.
Purtroppo la foto è un pò scura (il fantastico panorama alle mie spalle è quello delle Cliffs of Moher in Irlanda (paese fantastico)). Ne avevo mandata un'altra molto più chiara dove compaio molto più vicino, solo che forse Lorena ha deciso di mettere questa perchè l'altra forse era più piccola.
Comunque ti confermo che sono di Roma e ,se dovessi venire a Cosenza, spero di non imbattermi mai nel mio sosia Fabio. Potrei avere dei problemi d'identià :D

#3647
Rox ha scritto:Ciao, Raffa e Fabio, piacere di conoscervi :D
Domo, un abbraccio :wink:
Ciao Rox, grazie, il piacere è ricambiato :)
Grazie per il benvenuto :)

#3649
VIOLET ha scritto: Irlanda ? :shock: :shock: sai che potrei ucciderti solo per esserci stato ed io no ? :evil: :evil: :lol: :lol:
cmq anche te sei un belvedere e quando vedrò quel Fabio mi verrà da sorridere, pensare che a Roma ce n'è uno identico :wink:
sei molto simpatico - piacere di conoscerti :wink:
Beh a questo punto non so se consigliarti di andare in irlanda, te ne innamoreresti e la rimpiangeresti una volta andata via :)
Posti pieni di verde, dove il mare ed i prati si incontrano. Zone che ti fanno tornare in mente le storie sugli elfi ed i film alla Braveheart. Persone cordialissime che ti salutano pur non avendoti mai conosciuto prima.
Diciamo che è un paese che m'è rimasto dentro :)

Ti ringrazio per i tuoi complimenti :oops:

A proposito di somiglianze anche io per esempio ho notato che Anna73 somiglia tutta ad una mia ex collega, tanto è vero che inizialmente pensavo fosse lei, ma poi ho visto che è di Rho :)
Comunque continuo lo sfoglio dell'album appena ho un attimo, sono ancora alla C :)

E' un piacere per me avere conosciuto te e persone così simpatiche e disponibili come te, quindi sono io che i complimenti li faccio a voi :)
Ultima modifica di Fabio72 il 22/05/06 11:22, modificato 1 volta in totale.

#3650
ohhhhhhhhh mi stavo per perdere le new entry

benvenuti a tutti e tre

:arrow: domo era DECISAMENTE ora :!: :!: :wink:
:arrow: raffa79 hai un viso simpaticissimo...complimenti
:arrow: fabio72 ...come cavolo fate a dire che assomiglia a qualcuno se praticamente non si vede... :? forse devo decidermi a farmi sistemare sto monitor :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3653
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhh mi stavo per perdere le new entry

benvenuti a tutti e tre

:arrow: domo era DECISAMENTE ora :!: :!: :wink:
:arrow: raffa79 hai un viso simpaticissimo...complimenti
:arrow: fabio72 ...come cavolo fate a dire che assomiglia a qualcuno se praticamente non si vede... :? forse devo decidermi a farmi sistemare sto monitor :roll:
Ciao kali... :)
So che con me non leghi granchè...eheheh....però almeno un benvenuto me lo potevi dare... :D
Non dimetichi le vecchie ruggini eh?! :D

Alla terza persona che dice che non si vede bene (in effetti è scuretta la foto) scatta la petizione per far mettere a Lorena l'altra foto che le avevo mandato :)

#3654
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhh mi stavo per perdere le new entry

benvenuti a tutti e tre

:arrow: domo era DECISAMENTE ora :!: :!: :wink:
:arrow: raffa79 hai un viso simpaticissimo...complimenti
:arrow: fabio72 ...come cavolo fate a dire che assomiglia a qualcuno se praticamente non si vede... :? forse devo decidermi a farmi sistemare sto monitor :roll:
Ciao kali... :)
So che con me non leghi granchè...eheheh....però almeno un benvenuto me lo potevi dare... :D
Non dimetichi le vecchie ruggini eh?! :D

Alla terza persona che dice che non si vede bene (in effetti è scuretta la foto) scatta la petizione per far mettere a Lorena l'altra foto che le avevo mandato :)
e si che avevo scritto benvenuti a tutti e tre :shock: :shock: sti giovinastri non hanno più rispetto per gli anziani ...che mondo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3655
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhh mi stavo per perdere le new entry

benvenuti a tutti e tre

:arrow: domo era DECISAMENTE ora :!: :!: :wink:
:arrow: raffa79 hai un viso simpaticissimo...complimenti
:arrow: fabio72 ...come cavolo fate a dire che assomiglia a qualcuno se praticamente non si vede... :? forse devo decidermi a farmi sistemare sto monitor :roll:
Ciao kali... :)
So che con me non leghi granchè...eheheh....però almeno un benvenuto me lo potevi dare... :D
Non dimetichi le vecchie ruggini eh?! :D

Alla terza persona che dice che non si vede bene (in effetti è scuretta la foto) scatta la petizione per far mettere a Lorena l'altra foto che le avevo mandato :)
e si che avevo scritto benvenuti a tutti e tre :shock: :shock: sti giovinastri non hanno più rispetto per gli anziani ...che mondo :roll:
Ah perdonami, ho fallato io, mi era sfuggito il benvenuto collettivo, ero convinto di leggerlo nella parte che mi riguardava :D

#3656
domovoy ha scritto:caspita Fabio ma fai sempre cosi' tante sviolinate? :shock:

:lol: :lol: :lol:

Beh non sono solito fare sviolinate, ma visto che sono nuovo mi fa piacere introdurmi con le impressioni che ho avuto sulle persone che fino ad ora ho conosciuto.
Non ti preoccupare, finite le sviolinate iniziano le mazzate.... :lol:

#3657
La DOMO!!!!! è bello vederti!!!!!!!!!


pero' togli quegli occhiali scuri!!!!!

benvenuta RAFFA79!

benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3659
valentina ha scritto: benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P

#3660
valentina ha scritto:La DOMO!!!!! è bello vederti!!!!!!!!!


pero' togli quegli occhiali scuri!!!!!

benvenuta RAFFA79!

benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
:lol: una ne ho mandata e manco va bene? Guardate che rimando quella che ormai avete visto tutti di budapest!!!