La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
AlexB ha scritto:
Ida ha scritto:
AlexB ha scritto: dai dai...allora ...giudizi...buoni e cattivi ... belli e brutti...simpatici e antipatici... :D

Spetegula un po... ;)

Ciao, ALe
No, no. Simpatici e antipatici non potrei dirlo. Posso dire che le donne sono tutte molto interessanti. In particolare mi hanno stupito positivamente Lorena, Mondany, Ewok, Winky, Ilary, Silia 77, Ing, che mi sembrano i volti più belli dell'album.
Milla e Tide me le immaginavo totalmente diverse. Dolores e Rox sono proprio come pensavo. Mi piacciono tutte!
E passiamo alle gnocche: Bubu, Sirenes, Tizzi, Mercury, Miriam. E direi anche Baby 76
Ora i maschietti: Cyber è come se lo avesi sempre conosciuto, quindi non mi viene un giudizio. E' lui e basta! Andrea è un pò troppo nordico per i miei target. Tralascio giudizi sul fascino di Laurent ma, come si dice dalle mie parti "troppi cani per un osso", quindi mi faccio da parte. Ho trovato molto interessanti Bertok e te, perchè, ognuno a modo suo, avete il fascino del vissuto, anche se non amo gli uomini con i capelli lunghi (spero non me ne vorrai).
I miei preferiti, però sono Anouk e Canarino.
ah ho capito....tuo marito è calvo :D dai scherzo...

Ciao, Ale
No, no. Ha un monte di capelli, ma li porta a spazzola :lol:

#737
Ida ha scritto:
AlexB ha scritto:
Ida ha scritto: No, no. Simpatici e antipatici non potrei dirlo. Posso dire che le donne sono tutte molto interessanti. In particolare mi hanno stupito positivamente Lorena, Mondany, Ewok, Winky, Ilary, Silia 77, Ing, che mi sembrano i volti più belli dell'album.
Milla e Tide me le immaginavo totalmente diverse. Dolores e Rox sono proprio come pensavo. Mi piacciono tutte!
E passiamo alle gnocche: Bubu, Sirenes, Tizzi, Mercury, Miriam. E direi anche Baby 76
Ora i maschietti: Cyber è come se lo avesi sempre conosciuto, quindi non mi viene un giudizio. E' lui e basta! Andrea è un pò troppo nordico per i miei target. Tralascio giudizi sul fascino di Laurent ma, come si dice dalle mie parti "troppi cani per un osso", quindi mi faccio da parte. Ho trovato molto interessanti Bertok e te, perchè, ognuno a modo suo, avete il fascino del vissuto, anche se non amo gli uomini con i capelli lunghi (spero non me ne vorrai).
I miei preferiti, però sono Anouk e Canarino.
ah ho capito....tuo marito è calvo :D dai scherzo...

Ciao, Ale
No, no. Ha un monte di capelli, ma li porta a spazzola :lol:
A va beh...anche io da pischello avevo i capelli a spazzola...Dio mio..quanto gel !!! tonnellate...poi mi venne un leggero problema di forfora (causato dai residui del gel) ed allora , grazie a mio papà, parucchiere da donna...scoprii che usando il normale sapone ottenevo lo stesso risultato :D :D :D

Bei tempi... ;) Ciao, Ale

#741
AlexB ha scritto:[
Bei tempi... ;) Ciao, Ale
Bei tempi? Pischello? Non so quanti anni hai, ma il mio uomo ne ha 42. Dici che il capello a spazzola con il gel è da pischello? Devo cominciare a consigliargli qualcosa di rasta :?:

#742
Lorena ha scritto:Peopleeeeeee! Ti vuoi decidere a farti scansionare una foto e a mandarmela? o nooooooooo??!!!????
:lol:
perche? quella che vi ho mandato non vi piace?


ps non ho foto ,non so postarle....piano....piano

pero' sto topic mi secca assai

#743
Ida ha scritto:
AlexB ha scritto:[
Bei tempi... ;) Ciao, Ale
Bei tempi? Pischello? Non so quanti anni hai, ma il mio uomo ne ha 42. Dici che il capello a spazzola con il gel è da pischello? Devo cominciare a consigliargli qualcosa di rasta :?:
cavolo ma allora è un vegio che fa il guajioncello :D :D

No no a parte gli scherzi...dicevo così perchè IO li portavo a spazzola quando avevo 14-16 anni...ora ne ho 31 e nn è che sia molto + serioso con la mia coda da 20 cm... :D

Poi il capello a spazzola su certi visi (imho sopratutto quelli con mascella un po + pronunciata, occhi piccoli-sottili e fronte ampia ed aperta) stanno molto bene a qualsiasi età...anche + avanti, certi 60enni ad esempio brizzolati e con il capello a spazzola (corta ovviamente :D) stanno proprio bene a mio avviso. Ciao, ALe

#744
people ha scritto:
Lorena ha scritto:Peopleeeeeee! Ti vuoi decidere a farti scansionare una foto e a mandarmela? o nooooooooo??!!!????
:lol:
perche? quella che vi ho mandato non vi piace?


ps non ho foto ,non so postarle....piano....piano

pero' sto topic mi secca assai
ma ci sei sull album ?...io nn ricordo la tua foto... perchè ti secca ?

#745
people ha scritto:
Lorena ha scritto:Peopleeeeeee! Ti vuoi decidere a farti scansionare una foto e a mandarmela? o nooooooooo??!!!????
:lol:
perche? quella che vi ho mandato non vi piace?


ps non ho foto ,non so postarle....piano....piano

pero' sto topic mi secca assai
Allora, prendi una foto normale, chiedi ad un amico dche ha lo scanner te la fai mettere su un floppy e poi ci penso io! :D
Immagine
Immagine

#746
AlexB ha scritto:
people ha scritto:
Lorena ha scritto:Peopleeeeeee! Ti vuoi decidere a farti scansionare una foto e a mandarmela? o nooooooooo??!!!????
:lol:
perche? quella che vi ho mandato non vi piace?


ps non ho foto ,non so postarle....piano....piano

pero' sto topic mi secca assai
ma ci sei sull album ?...io nn ricordo la tua foto... perchè ti secca ?
perche' sono gelosa,sono l'unica che essendo una schiappa al pc non puo' farne parte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:

#747
people ha scritto:
AlexB ha scritto:
people ha scritto: perche? quella che vi ho mandato non vi piace?


ps non ho foto ,non so postarle....piano....piano

pero' sto topic mi secca assai
ma ci sei sull album ?...io nn ricordo la tua foto... perchè ti secca ?
perche' sono gelosa,sono l'unica che essendo una schiappa al pc non puo' farne parte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
ce l hai sul PC una tua foto?

#749
people ha scritto:no
non ho ne' la macchina fotografica digitale, e il mio telefonino e' un pezzo di antiquariato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Beh..allora mancano i fondamentali :D Nn posso aiutarti in tal senso... :D Sorry.

Ciao, Ale

#750
Mamma mia ma quanto è bello l'album!!!! :D :D :D
Mio fratello si è impossessato del pc e solo oggi ho potuto vedere quante nuove entrate ci sono!!!
Quanti bei volti!!!
Piacere di conoscervi!!!! :D