La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3362
libra ha scritto:
pirella ha scritto:dov'eri Libra? mi sembra di esserci già stata!!! :D
ero al Movieland!!
moviestudio? quello dove cè la casa degli orrori, gli stunt, i blues brothers????

#3364
pirella ha scritto:
libra ha scritto:
pirella ha scritto:dov'eri Libra? mi sembra di esserci già stata!!! :D
ero al Movieland!!
moviestudio? quello dove cè la casa degli orrori, gli stunt, i blues brothers????
si si si! adesso si chiama Movieland, ho fatto anche il giro in macchina con i blues brothers!!! troppo forti!!

#3368
ciao violet!!
hai visto bertok???



e che ne pensi degli ometti del forum??? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3370
libra ha scritto:
pirella ha scritto:
libra ha scritto: ero al Movieland!!
moviestudio? quello dove cè la casa degli orrori, gli stunt, i blues brothers????
si si si! adesso si chiama Movieland, ho fatto anche il giro in macchina con i blues brothers!!! troppo forti!!
ahhh io ci sono andata 3 anni fa!!!! mamma quanto tempo!!! il mio moroso aveva fatto un giro nella macchina di ritorno al futuro con il professore pazzoide!!! mi era piaciuto come parco anche se era (si sarà ingrandito) molto piccolo. soprattutto la casa deglio orrori... ho avuto davvero paura!!è bellissimo!

#3371
VIOLET ha scritto:X chicca : li dimostro bene, vero ? :lol: :lol:
capperi se li dimostri bene :shock: :shock: :shock:

beh piacere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3372
cyberjack ha scritto:Violet... che viso incazzoso! :shock:
ahhhhhhhhhhhhh vabbè ma allora ti dobbiamo insegnare tutto io e papri :evil: ...non ci si rivolge così ad una signora....ma come pretendi di farti accasare se te ne esci in sto modo....
:? che lavoraccio ci toccherà papri
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3373
chicca.v ha scritto:ciao violet benvenuta nell'album!!!
sbaglio o ho letto da qualche parte che hai 54 anni??? :shock: era uno scherzo??
54? compliiiiiiimenti!

#3374
VIOLET ha scritto:per gli altri ometti : saranno fatti miei :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ah ok ti lasci aperte tutte le porte!!! :lol: :lol: :lol:

brava brava, mai precludersi nessuna strada!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)