La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
Infatti ero raggiante!! E' vero, l'emozione non traspare, effettivamente ero abbastanza "rilassata", però non avevo più salivazione!!!!
Immagine
Immagine

#3828
miiiiiiiiiiiiiii che bel sorriso a 45 denti!! :D

sei bellissima!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3830
Stellina eri stupendaaaaaa!!!! :D
Bellissimo l'abito :o , l'acconciatura e il bouquet (anche a me piacerebbe fatto così) :D ma la cosa + bella è sicuramente il tuo sorriso rilassato e la felicità che traspare!!!! :wink:
Mi raccomando aspettiamo con ansia un bell'album con tutto il reportage matrimonio/viaggio di nozze :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3831
Ciao!!!! bentornata!! :D :D :D

che bella che eri! :shock:

abbronzatissssssima :lol: :lol:

ma una foto di tutti e due?? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3832
stellina, eri bellissima!!
l'abito è magnifico, mi piace molto!!!!si vedeva che eri felicissima, un sorriso smagliante!! :D

#3834
stellina sei bellissima! complimenti!

aspetto alte fotineeeee!


ben arrivati ai nuovi! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3837
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao!!!! bentornata!! :D :D :D

che bella che eri! :shock:

abbronzatissssssima :lol: :lol:

ma una foto di tutti e due?? :wink:
alloraaaa!! :twisted:

non era forse perfetta la descrizione che ti avevo fatto della bellissima sposa?!?!? :D

8) 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3838
simo76 ha scritto:Wow, che bello l'abito!!!
Ma siete tutte tettone????? :D
non è che io sia proprio senza ma quell'effetto io nn l'avrò mai!!!! Dovrò studiare qualcosa di alternatico... :D
Non è sicuramente il caso di stellina che si vede che è molto dotata :wink: però ti posso dire che innanzi tutto spesso i corpetti degl abiti da sposa sono già sagomati e quindi aiutano molto :wink: e poi, basta il reggiseno giusto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3839
Anna73 ha scritto:
simo76 ha scritto:Wow, che bello l'abito!!!
Ma siete tutte tettone????? :D
non è che io sia proprio senza ma quell'effetto io nn l'avrò mai!!!! Dovrò studiare qualcosa di alternatico... :D
Non è sicuramente il caso di stellina che si vede che è molto dotata :wink: però ti posso dire che innanzi tutto spesso i corpetti degl abiti da sposa sono già sagomati e quindi aiutano molto :wink: e poi, basta il reggiseno giusto :wink:
W il push uppp!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3