La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1232
lolamar ha scritto:ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi :mrgreen:

Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo :shock: , idem BJ. Complimenti alle fanciulle :D Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare :roll:
:shock: :shock: che vuoi dire diverso?? fru, fru?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1233
bertok ha scritto:
lolamar ha scritto:ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi :mrgreen:

Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo :shock: , idem BJ. Complimenti alle fanciulle :D Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare :roll:
:shock: :shock: che vuoi dire diverso?? fru, fru?? :lol: :lol:
Per me si aspettava che tu fossi diverso dall'avatar.....e invece ha scoperto che sei uguale! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1234
Diverso perchè:
1) come ti ho già detto ti associavo involontariamente al tuo vecchio avatar
2) ti immaginavo sui 40/45 anni :shock:

:lol: sei stato una piacevolissima sorpresa :lol:

Ma che faccio, la cambio sta foto o no?
Lo'

Immagine

#1235
Lolamar, trovo che sei fantastica! Personalmente apprezzo di più chi ha un bel senso dell'umor rispetto chi ha un bel fisico!

#1236
anziano si, ma non ancora antico! :lol: :lol:
Il mio vecchio avatar, se vuoi lo riposto! :lol: :lol:
pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1237
Per Lolamar: C' è chi fa vedere solo come è esteriormente, tu riesci a far vedere anche come sei dentro! Simpatica, spigliata e allegra. Non mi sembrano cose da poco! :wink: e soprattutto che sa ridere di se stessa, complimenti

#1239
bertok ha scritto:anziano si, ma non ancora antico! :lol: :lol:
Il mio vecchio avatar, se vuoi lo riposto! :lol: :lol:
pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
Guarda tra il vecchio avatar ed il nuovo non so cosa sia peggio :?

Invece, se hai scritto:
bertok ha scritto:pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
per farti dire "ma nooo, ma cosa dici, non c'è paragone" e farti fare dei complimenti.... beh, ci sei riuscito :D secondo me sei molto... ehm fascinoso :D e poi le tue origini mi stanno particolarmente simpatiche :D
Lo'

Immagine

#1240
Rox ha scritto:e soprattutto che sa ridere di se stessa, complimenti
:roll: in effetti mi faccio delle grandi risate con me stessa :roll: :lol:
OK non la cambio per ora, mi avete convinta :wink: e grazie per i complimenti :oops: è bello riceverne non per l'aspetto fisico :D (anche perchè per quello sarebbe dura, con tutta la buona volontà :lol: )
Lo'

Immagine

#1241
Makoto ha scritto:Myriam che per me è Miss Forum
:shock: mi sa che avevo sbagliato di brutto brutto brutto!!!

non è che sei Miss Italia?! :o

complimenti, hai dei piedi molto carini.

Lo mi fai un piacere, cambia la passssuord e non darmela + altrimenti non riesco a tornare a lavorare...

Ri-ritorno nel mio guscio :oops:

#1242
lolamar ha scritto:
bertok ha scritto:anziano si, ma non ancora antico! :lol: :lol:
Il mio vecchio avatar, se vuoi lo riposto! :lol: :lol:
pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
Guarda tra il vecchio avatar ed il nuovo non so cosa sia peggio :?

Invece, se hai scritto:
bertok ha scritto:pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
per farti dire "ma nooo, ma cosa dici, non c'è paragone" e farti fare dei complimenti.... beh, ci sei riuscito :D secondo me sei molto... ehm fascinoso :D e poi le tue origini mi stanno particolarmente simpatiche :D
:oops: :oops: sei la prima persona che mi fa un complimento del genere! :oops: :oops:
Ma io non parlavo di fattore estetico , parlo di espressività, del viso!(parlo sempre del vecchio)
I capelli, per mantenerli in quel modo, uso la tua cuffietta! :lol: :wink:
Le mie origini?? :arrow: perche?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1245
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Bubu, facciamo metà ciascuna del davanzale di Ida? :lol:
:? .. lasciatemi un pezzettino :wink:
Purtroppo, ce n'è per tutte :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: