La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
freejack74 ha scritto:
EWOK ha scritto:
paprina ha scritto: :evil:

vabbè ti perdono solo perchè sei starworsiana com free!!!

ma giù le manacce!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
:wink:
Grazie Papri!!! Il mio voleva essere un complimento :D vabbhè casomai ti stancassi di lui sai dove metterlo :P
U guarda...
in quel caso mi troveresti su un pianetino del sistema Degobar...
a giocare con un amico... verde
BHè non è poi cos' tanta strada dalla luna verde di Endor :D

gongo winket gongo...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3782
Mi sarei decisa a mandarvi la mia foto (è l'unica che ho a disposizione perchè è il salvaschermo del mio pc). Ora, io sono notoriamente una frana mi dovete aiutare. Non so come c'è la mia fotina in imageshack ora che debbo fare?.

#3783
COSTA ha scritto:Mi sarei decisa a mandarvi la mia foto (è l'unica che ho a disposizione perchè è il salvaschermo del mio pc). Ora, io sono notoriamente una frana mi dovete aiutare. Non so come c'è la mia fotina in imageshack ora che debbo fare?.
niente :lol: :lol: :lol:
devi mandare una mail a lorena con allegata la tua foto poi ci pensa lei...leggi il primo post del topic e vedrai che ti sarà tutto più chiaro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3784
Casa di bertok: fuori bellissima e moderna come piace a me, dentro bello il salone con la scala e le vetrate, io avrei colorato meno qualche parete e messo tutto termo arredo, aspetto foto con arredamento vario :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#3787
questo è quello delle nostre foto nasin, ma personali non della casa!
Ma va bene cosi! grazie, ma mi spieghi cosa avresti messo?? termoarredo?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3788
VIOLET ha scritto:
COSTA ha scritto:Mi sarei decisa a mandarvi la mia foto (è l'unica che ho a disposizione perchè è il salvaschermo del mio pc). Ora, io sono notoriamente una frana mi dovete aiutare. Non so come c'è la mia fotina in imageshack ora che debbo fare?.
aspetto di vedere la tua foto Anna :D
Mi sa che dovremo aspettare un bel po'. Credo che Lorena sarà un po' presa per i prossimi 20/30 giorni :wink:
- Aspettando Godot -

#3790
VIOLET ha scritto: hai ragione Clà - come ho fatto a dimenticarlo :?
Anna, allora avrai tempo di fare una foto a tuo fratello con costumino al mare durante le vacanze :wink:
- Aspettando Godot -

#3792
OH!

ma lo sapete che la mia foto (testè aggiunta - grazie Lorena!) è stata scattata ESATTAMENTE nello stesso posto mostrato da Fabio72?

le Cliff of Mohair (va a sapere se si scrive così..memoria) in irlanda...

Beh, tanto per informazione, mi ero esaltato della combinazione :oops: ...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3793
Fresno ha scritto:OH!

ma lo sapete che la mia foto (testè aggiunta - grazie Lorena!) è stata scattata ESATTAMENTE nello stesso posto mostrato da Fabio72?

le Cliff of Mohair (va a sapere se si scrive così..memoria) in irlanda...

Beh, tanto per informazione, mi ero esaltato della combinazione :oops: ...

tu sei sull'album??? :shock:
e da quando??

aspè che vado a sbirciare un po'!!! :P

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
benvenuto nell'album!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3794
:shock: Quasi quasi venerdì provo a mandare una foto a Lorena per vedere se sabato è online :lol:

Questa volta non posso esimermi dal commentare i nuovi entrati:

:arrow: Costa: la serenità che trasmette questa foto la dice lunga, più di qualsiasi post :wink:

:arrow: Fresno: ti immaginavo diversissimo!! Con l'aria anemica e due rapanelli al posto delle pupille!! :lol: Scherzo :wink:
- Aspettando Godot -

#3795
COme???

pure costa???

o capperi mi sono persa anche te.

arivado nell'album!!!


ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a rapporto.............................la nostra costa è una bellissima donna.............mannaggia a lei che si era buttata giù nella descrizione........................sarà moooooooooooooooooolto facile trovare un bell'omino per la nostra anna!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)