La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
Snoopetta ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova fotina di Samar!

Qualcuno che mi fa compagnia in costume....mi sentivo sola....
BELLA FOTO! :lol: :lol:
si xò mi fa venire nostalgia... :cry:

#2778
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova fotina di Samar!
vedo che non ha solo una bella faccia :P
l'abbronzatura aiuta :wink:

#2779
bertok ha scritto:Si comincia con le foto in versione estiva??
ehm.... io preferisco evitare.... rischierei di far saltare il futuro matrimonio causa futuro marito modello "calabrese" (anche se in realtà è Valdostano) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2781
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si comincia con le foto in versione estiva??
ehm.... io preferisco evitare.... rischierei di far saltare il futuro matrimonio causa futuro marito modello "calabrese" (anche se in realtà è Valdostano) :D
per il forum qst e altro...[faccina che leccailcu..]

#2782
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si comincia con le foto in versione estiva??
ehm.... io preferisco evitare.... rischierei di far saltare il futuro matrimonio causa futuro marito modello "calabrese" (anche se in realtà è Valdostano) :D

Anch'io preferisco evitare, mio marito si arrabbierebbe molto se mettessi una foto in costume e lo trovo anche giusto :wink:
D'altronde sono qui per parlare di arredamento e non per fare una sfilata di miss bikini. :wink:

#2783
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova fotina di Samar!
Mi viene da dire... PERBACCO :shock: :D :D :D
ma perchè queste belle foto non le mettete anche nel topic "facciamo splendere il sole?" :mrgreen:

#2784
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si comincia con le foto in versione estiva??
ehm.... io preferisco evitare.... rischierei di far saltare il futuro matrimonio causa futuro marito modello "calabrese" (anche se in realtà è Valdostano) :D

Anch'io preferisco evitare, mio marito si arrabbierebbe molto se mettessi una foto in costume e lo trovo anche giusto :wink:
D'altronde sono qui per parlare di arredamento e non per fare una sfilata di miss bikini. :wink:
Ma dai rox, si fa per divertirsi un pò ed animare il forum di chiacchere mica per sfilare!
Almeno..io la vivo così! :wink:

Dovrei arrivare anche io con la foto in costumino....se lory la posta!

#2787
samar ha scritto:Questa nn me la voglio perdere!!! :wink:
o non fare battute sulla mia pancetta o sui pettorali cadenti!! :wink: ti ammazzo! :evil: :lol:

#2789
samar ha scritto:per il forum qst e altro...[faccina che leccailcu..]
Se poi glielo vuoi spiegare tu.... fai pure :D :D :D Già ha brontolato quando sono arrivati i vostri commenti alla foto che ho messo, figurati se la metto in costume da bagno :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta