La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E' l'avatar che riprendeva la foto...
era un avatar realistico....
ma anche quello attuale perchè ho la bocca grande!!! per mangiaaaaaaaaaaaaare

#33
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:LORENA...DEVI METTERCI ANCHE LA TUA DI FOTO....NON FARE LA FUUUUUURBA!!!!!!
Ma quale furba! Ho il pc di casa che si pianta ogni minuto, sto cercando di zippare tutto e masterizzare così formatto e istallo di nuovo! La metto, promesso!!!
Anzi, se hai ancora quella che ti ho mandato giramela ora che la metto adesso!
Mi sa che non ce l'ho più!!

#35
TIZZI81 ha scritto:io ce l'ho!!!a quale mail te la mando?
Quella delle foto dei forummisti! Grazie! Non ci avevo pensato prima!
Immagine
Immagine

#37
Grandi ragazzi!!!

Ho visto ora le altre foto, ma che belli che siete!!!

Ma Winky, allora il wurstel c'è davvero..............

#38
CIAO BENTORNATI ,io sono piu' stanca di prima delle vacanze ,

mi piace lìidea delle foto ma
non ho la digitale e il mio cellulare ha 10 anni .......e non vi posso postare le foto purtroppo.Ma sono curiosa mi mandate anche a me la pw per mp ? vi confesso inoltre che non saprei nemmeno come si fa a inviare una foto .

#39
people ha scritto:CIAO BENTORNATI ,io sono piu' stanca di prima delle vacanze ,

mi piace lìidea delle foto ma
non ho la digitale e il mio cellulare ha 10 anni .......e non vi posso postare le foto purtroppo.Ma sono curiosa mi mandate anche a me la pw per mp ? vi confesso inoltre che non saprei nemmeno come si fa a inviare una foto .
mi associo nuovamente alla richiesta...il mio cellulare e' un vecchio siemens del 2002, e' gia' tanto se riceve le telefonate...altro che foto! appena posso mi compro una digitale e vi posto le foto...intanto se posso sbirciare le vostre...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#40
a quale indirizzo mail devo inviare la mia foto, e dopo che l'ho inviata a chi devo chiedere la pw?
Avevo provato ad inviare un mp a Lorena ma forse non ci sono riuscita. Mi fate avere notizie .........

#41
noto con piacere che si sono inseriti altri forumisti! ma che pochi maschietti,
quasi quasi mi vergogno un po! :oops:
cron