La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3691
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto: uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!? :D :D :D :D
Sempre fredda, tirata, pungente... Carattere o trattamento particolare ? :P
com'era: chi disprezza compra???
:twisted:


ma dai: kali non è cattiva te lo assicuro.................anche perchè sarei cattiva anche io visto che siamo sorelle!!! :evil:
:arrow: papri non so se hai letto ma temo che free provochi :roll: :roll: :roll:
io non ho detto niente

:arrow: ma chi disprezza compra non valeva per gli under 16 :?:


:arrow: fabio già ti ho detto che ispiri non è colpa mia
Cara la mia OvoTestina :wink:

la mia risposta era per il discorso fra Violet e Fabio....
e mirava a chiarire il concetto che esser se stessi senza esser dolci o acidi a seconda di chi abbiamo davanti è la migliore delle soluzioni...
in quanto se si deve apprezzare qualcuno...
almeno lo si apprezzi per quello che è il suo vero carattere...

e non provoco...
Immagine



....per ora.
Immagine

#3692
Kalimeroxxx ha scritto: il perchè te lo dico io teme fortemente che qualcunA gli spezzi le ginocchia :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai così cattiva??!! :cry:

guarda che sono buonina buonina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3693
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: com'era: chi disprezza compra???
:twisted:


ma dai: kali non è cattiva te lo assicuro.................anche perchè sarei cattiva anche io visto che siamo sorelle!!! :evil:
:arrow: papri non so se hai letto ma temo che free provochi :roll: :roll: :roll:
io non ho detto niente

:arrow: ma chi disprezza compra non valeva per gli under 16 :?:


:arrow: fabio già ti ho detto che ispiri non è colpa mia
Cara la mia OvoTestina :wink:

la mia risposta era per il discorso fra Violet e Fabio....
e mirava a chiarire il concetto che esser se stessi senza esser dolci o acidi a seconda di chi abbiamo davanti è la migliore delle soluzioni...
in quanto se si deve apprezzare qualcuno...
almeno lo si apprezzi per quello che è il suo vero carattere...

e non provoco...
Immagine



....per ora.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: papriiiiiiiiiiiiiiiiiii il futuro cognatino mi tratta male :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3694
Kalimeroxxx ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: papriiiiiiiiiiiiiiiiiii il futuro cognatino mi tratta male :cry: :cry: :cry: :cry:
nooooooooo!!
non ti tratta male.............è proprio così!! :lol: :lol:

free..........morino, mi sa ch non hai capito.......prima violte ti ha chiesto chi preferisci fra le donnine del forum e tu hai risposto che siamo/sono tutte belle!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3695
VIOLET ha scritto: :arrow: non vuoi sbilanciarti :roll: :roll: ....... chissà perché ? :lol: :lol:
noooo... non ho nessun problema anzi...

trovo molto carine Lorena... Nasin... Kalimeroxxx.. Estratti... Moni... Ewok
vado avanti??? 8)
Immagine

#3696
freejack74 ha scritto:
VIOLET ha scritto: :arrow: non vuoi sbilanciarti :roll: :roll: ....... chissà perché ? :lol: :lol:
noooo... non ho nessun problema anzi...

trovo molto carine Lorena... Nasin... Kalimeroxxx.. Estratti... Moni... Ewok
vado avanti??? 8)

ok perdonato avete la mia benedizione....


che cognatino che mi ritrovo :D ok sono facilmente corruttibile
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3699
Quante new entry! Che belli che siamo tutti insieme... Ci sono dei bei maschietti!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3701
VIOLET ha scritto:insomma le trovi tutte carine .... dai ma io volevo sapere LA PIù CARINA(dai ti sto dando un occasione per rimediare ) :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
non ci arriva è ingenuo :P

se vuoi ti rispondo io(naturalmentem i tiro fuori): per come lo sonosco ti dico che le più carine per lui potrebbero essere kali ed estratti perchè sprizzano allegria e hanno delle guance favolose!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3702
VIOLET ha scritto:
freejack74 ha scritto:
VIOLET ha scritto: chiedilo a paprina :lol: :lol: :lol:

Cioè
Immagine
insomma le trovi tutte carine .... dai ma io volevo sapere LA PIù CARINA(dai ti sto dando un occasione per rimediare ) :roll: :roll:
ok quelle che ho scritto sono le più carine...
e poi a me influenza molto il fatto che nella foto ci sia il sorriso...
e come dice Pap belle guance... :lol:

per le più più...
diciamo un parimerito fra Nasin e Moni... 8)
Immagine

#3704
VIOLET ha scritto:mettetevi d'accordo prima però :lol: :lol: :lol:
scusate era solo per scherzare un pò :wink:
ma siamo daccordo...
il sorriso e le belle guance... mi conosce... 8)

poi mica sta dentro alla mia copoccia... :wink:
Immagine