La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
bertok ha scritto:appena mi passa la sbornia...chissa! :wink:
la sbornia??? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2852
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:appena mi passa la sbornia...chissa! :wink:
la sbornia??? :shock: :shock:
Beh l'avatar ce l'ha proprio la faccia da alcolista :shock: Dai Bertok fai il bravo, abbi pietà di noi, non ti si può proprio guardare :shock: :shock: :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2853
bertok ha scritto:vi piace?? peccato che non riesco a postarlo piu grande! :wink:
BEH IN EFFETTI SA UN PO' DI SCHIFIO..... :shock: Un uomo di classe come te Bertok... :wink: dai nn puoi scendere così in basso con immagini del genere....cambia immagina....qualcosa di piu' elegante come te!!! :wink:
Immagine

#2854
vany ha scritto:
bertok ha scritto:vi piace?? peccato che non riesco a postarlo piu grande! :wink:
BEH IN EFFETTI SA UN PO' DI SCHIFIO..... :shock: Un uomo di classe come te Bertok... :wink: dai nn puoi scendere così in basso con immagini del genere....cambia immagina....qualcosa di piu' elegante come te!!! :wink:
Lascio tutto all'immaginazione! :wink:
ma se dici questo è meglio che tolga la foto in costume! LORENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#2855
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola! :wink:
Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
Immagine
Immagine

#2856
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola! :wink:
Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
sai che ha le manie di protagonismo!!! :lol: :wink:

#2857
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertockkkkkkkk! ma che mi hai mandato che npn si scarica :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: avevo inserito la funzione di scompattamento dei File per poterne inviare di molto grossi, ora lo tolta....eccola! :wink:
Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
Non sono io che le manda, ma il pc!
:lol: :lol: ma te ne ho mandata una singola non ti è arrivata? predi questa da questo indirizzo...ora sono a casa! :wink:

#2858
Lorena ha scritto: Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
è svenuto sulla tastiera col naso sul tasto INVIO

#2861
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
è svenuto sulla tastiera col naso sul tasto INVIO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora sgrido il PC! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 07/04/06 16:10, modificato 1 volta in totale.

#2862
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi hai mandato 159 mail!!!!!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaa! :shock: (Le ho contate!)
è svenuto sulla tastiera col naso sul tasto INVIO
ohmamma!! mi fate ridere come una scema! qui mi guardano male! pensano che io sia una pazza.....

#2864
chicca.v ha scritto:mi associo alle grida disperate, bertok il tuo avatar è osceno!!
zitta che sto dormendo...la sbronza!

#2865
chicca.v ha scritto:mi associo alle grida disperate, bertok il tuo avatar è osceno!!
Quasi quasi apro un sondaggio...

Domanda: volete eliminare l'avatar di bertoK?
Risposte possibili:
1. si
2. si

:D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta