La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3767
cyberjack ha scritto:Ullallà!!! Quanta nuova gente!!! :lol: uno trascura un topic un paio di giorni e guarda cosa si ritrova!!! :lol:

Ciao a tutti quelli che non avevo ancora visto, CampoBase (che faccia arrabbiata... :?), Domovoy (che conoscevo già, ma questa foto mi mancava!! :D), Fabio 72 (braccia conserte???? :D), Freejack (ma conta mezzo, perchè l'avevo già visto nella foto di Pap :lol:), Lunaspina (che non è affatto nuova, ma finalmente vedo bene la foto, quindi è come se la vedesi adesso per la primera ves!), Nasin (hai un'ustione di 4° grado sull'altra metà del viso? Perchè non ce lo mostri? :?), Raffa79 (che sguardo inteso!!! :shock: Hai uno sguardo che non attribuirei mai a una persona della età... ;))
Ciao a te Cyber :)
Braccia conserte per bilanciarmi in avanti, visto che dietro c'era lo strapiombo ;)

#3769
cyberjack ha scritto:Ullallà!!! Quanta nuova gente!!! :lol: uno trascura un topic un paio di giorni e guarda cosa si ritrova!!! :lol:

Ciao a tutti quelli che non avevo ancora visto, CampoBase (che faccia arrabbiata... :?), Domovoy (che conoscevo già, ma questa foto mi mancava!! :D), Fabio 72 (braccia conserte???? :D), Freejack (ma conta mezzo, perchè l'avevo già visto nella foto di Pap :lol:), Lunaspina (che non è affatto nuova, ma finalmente vedo bene la foto, quindi è come se la vedesi adesso per la primera ves!), Nasin (hai un'ustione di 4° grado sull'altra metà del viso? Perchè non ce lo mostri? :?), Raffa79 (che sguardo inteso!!! :shock: Hai uno sguardo che non attribuirei mai a una persona della età... ;))
accidenti anche in ordine alfabetico :shock:

E' una foto dell'austria di quasi 2 anni fa, non ne ho salvata praticamente nessuna, non mi piacciono come son venute, per questo non le ho mandate a nessuno.

Probabilmente presto la sostiuisco con la solita i pp.

#3770
domovoy ha scritto: accidenti anche in ordine alfabetico :shock:
Scrivevo quel post mano a mano che, in un'altra finestra, sfogliavo le foto... quindi le ho commentate nell'ordine in cui sono esposte! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3773
EWOK ha scritto:cavoli bisogna dire che free senza papera non sta affatto male ;)
:evil:

vabbè ti perdono solo perchè sei starworsiana com free!!!

ma giù le manacce!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3774
paprina ha scritto:
EWOK ha scritto:cavoli bisogna dire che free senza papera non sta affatto male ;)
:evil:

vabbè ti perdono solo perchè sei starworsiana com free!!!

ma giù le manacce!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
:wink:
Grazie Papri!!! Il mio voleva essere un complimento :D vabbhè casomai ti stancassi di lui sai dove metterlo :P
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3775
EWOK ha scritto: Grazie Papri!!! Il mio voleva essere un complimento :D vabbhè casomai ti stancassi di lui sai dove metterlo :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

capito free!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3776
EWOK ha scritto:
paprina ha scritto:
EWOK ha scritto:cavoli bisogna dire che free senza papera non sta affatto male ;)
:evil:

vabbè ti perdono solo perchè sei starworsiana com free!!!

ma giù le manacce!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
:wink:
Grazie Papri!!! Il mio voleva essere un complimento :D vabbhè casomai ti stancassi di lui sai dove metterlo :P
U guarda...
in quel caso mi troveresti su un pianetino del sistema Degobar...
a giocare con un amico... verde
Immagine

#3777
freejack74 ha scritto:
U guarda...
in quel caso mi troveresti su un pianetino del sistema Degobar...
a giocare con un amico... verde
Giù le mani dal mio Mac! :lol:
- Aspettando Godot -

#3778
Cla' ha scritto:
freejack74 ha scritto:
U guarda...
in quel caso mi troveresti su un pianetino del sistema Degobar...
a giocare con un amico... verde
Giù le mani dal mio Mac! :lol:
HEEEEEEEEEEEEEEEE??????
il tuo Mac ha la orecchie a punta?????
Immagine

#3779
freejack74 ha scritto:HEEEEEEEEEEEEEEEE??????
il tuo Mac ha la orecchie a punta?????
se je mancano solo quelle!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3780
freejack74 ha scritto:
Cla' ha scritto:
freejack74 ha scritto:
U guarda...
in quel caso mi troveresti su un pianetino del sistema Degobar...
a giocare con un amico... verde
Giù le mani dal mio Mac! :lol:
HEEEEEEEEEEEEEEEE??????
il tuo Mac ha la orecchie a punta?????
No, ma l'età è quella di Yoda :oops:
- Aspettando Godot -