La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto: ma insomma, devo fare tutto io? Nemmeno l'avatar ti togli da solo?
Io ho fatto la lavatrice ieri, tu potresti anche pensare ai miei avatar :lol: :lol:

Jk
Scusa scusa... quando hai fatto la lavatrice tu? :shock:
ma se c'è mia madre a casa! 8)
Vabbè, allora ho fatto i vetri sabato, adesso nega anche questo 8) 8)

Jk

#782
Jk ha scritto:
Scusa scusa... quando hai fatto la lavatrice tu? :shock:
ma se c'è mia madre a casa! 8)
Vabbè, allora ho fatto i vetri sabato, adesso nega anche questo 8) 8)

Jk[/quote]

ok questo è vero... :cry:

#783
anouk ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:daiii Ida che mi vergogno!!!! :oops:
e perchè? :wink:

Cmq anche Luciola ... nessuno ha detto nulla?
è vero anche luciola è molto carina e poi mi ispira simpatia! e anche Ilary mi sa di una effervescente e estroversa... e anche ewok mi ha colpita, ha proprio un bel viso ... insomma più vi guardo più mi piacete TUTTI!

#784
Ragazzi... sto per cambiare la pw, una persona mi ha chiesto di uscire (spero momentaneamente) dall'album e mi sembra giusto cambiare.
La manderò man mano a tutti.
Se dimentico qualcuno... mandatemi un MP!
Immagine
Immagine

#785
[quote="Jk"

Per me Ida è quella che più assomiglia al suo avatar

Jk[/quote]

Infatti l'ho tolto! Voglio lasciare il piacere di ammirarmi solo a chi ha la password per entrare nell'album 8) 8) 8) 8) 8)

Tizzi! Sono d'accordo! Vergognati!!! :lol:

#787
Winky ha scritto:
Dolores ha scritto:infatti hanno gia' iniziato ma x maggio vogliono che la metamorfosi sia completa! :(
solidarietà a Dolores
anche io sono come una nonna....ma ne sono orgogliosa anche se le amiche imperterrite continuano a brontolarmi;
se ti senti a tuo agio così perchè cambiare???
Anche a me le mie amiche mi prendono in giro simpaticamente perchè sono cessa: non mi tiro, non mi trucco ma io sono contenta così!!!
Se ho voglia di tirarmi per una sera lo faccio ma non voglio essere schiava del mio aspetto estetico....

Evviva gli orsi!!!!
e se nessuno ti nota che importa....meglio
sai che palle ogni volta dover essere figa e quella volta che hai voglia di metterti uan tuta ti dicono: mmm ma stai male che cos'hai ti vedo come dire più appassita....
Oh grazie, mi sento meno sola...
penso sempre che dovevo nascere uomo... e il mio ragazzo donna!!!
Io con la scusa che alla mattina ho sonno non mi trucco, idem x uscire normalmente... giusto il sabato se vado da qualche parte (pizza con le amiche bastarde!) mi trucco un pochino. Mi vesto sempre tranqui... niente tacchi e colori accesi.
Il mio ragazzo invece si toglie le sopracciglia, si fa la ceretta al petto 1 volta al mese, maschera al viso, creme e cremine, sempre tirato... insomma: insopportabile!!!
ma poi se mi pace stare a casa a vedere i reality che male c'e'? che se ne escano a sperperare tutti i soldi in borse e drink, che mi frega!!! :wink:

#788
Winky ha scritto:
Dolores ha scritto:infatti hanno gia' iniziato ma x maggio vogliono che la metamorfosi sia completa! :(

Evviva gli orsi!!!!
che c'entrano gli orsi?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#789
quando uno e' scontroso, pigro e sta sempre in divano (magari a brontolare) si dice che e' un orso. Stavamo inneggiando alla nostra specie :wink: :wink:

#790
scusa, ma oggi sono un po' rimbecillita, mi sono imbattuta nella frase e chissà perche' mi ha colpito.......che sia un orso anch'io? :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#791
Dolores ha scritto:
Il mio ragazzo invece si toglie le sopracciglia, si fa la ceretta al petto 1 volta al mese, maschera al viso, creme e cremine, sempre tirato... insomma: insopportabile!!!
:shock: :shock: :shock: Stai con Costantino???? :lol:
E' solo una battuta :wink: Da quello che ho letto, in questo momento avete altro a cui pensare. Gli auguro anzi di trovare presto un lavoro soddisfacente

#792
anouk ha scritto:Vogliamo una foto di virtual da solo e in primo piano .. grazie ...
Molti ci hanno rpovato a prenderla, ma come per il mio carattere, esce sempre la parte peggiore, quindi debo evitare di esporla :D

Ne alcune da un matrimonio al quale ho partecipato ultimamente. Se riesco a rubarne una (dal pc del suocero), la posto nei prox giorni, prometto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#793
virtual ha scritto:
anouk ha scritto:Vogliamo una foto di virtual da solo e in primo piano .. grazie ...
Molti ci hanno rpovato a prenderla, ma come per il mio carattere, esce sempre la parte peggiore, quindi debo evitare di esporla :D

Ne alcune da un matrimonio al quale ho partecipato ultimamente. Se riesco a rubarne una (dal pc del suocero), la posto nei prox giorni, prometto.
Ci contiamo!
Immagine
Immagine

#794
Ida ha scritto:
Dolores ha scritto:
Il mio ragazzo invece si toglie le sopracciglia, si fa la ceretta al petto 1 volta al mese, maschera al viso, creme e cremine, sempre tirato... insomma: insopportabile!!!
:shock: :shock: :shock: Stai con Costantino???? :lol:
E' solo una battuta :wink: Da quello che ho letto, in questo momento avete altro a cui pensare. Gli auguro anzi di trovare presto un lavoro soddisfacente
Grazie Ida, il colloquio è alle 17.30 incrociate tutti le dita x favore...
cmq è davvero come Costantino.. spesso mi domando cosa ci trovi in me che oltre ad essere un cesso c'ho pure un pessimo carattere :twisted:

#795
Dolores ha scritto:
Ida ha scritto:
Dolores ha scritto:
Il mio ragazzo invece si toglie le sopracciglia, si fa la ceretta al petto 1 volta al mese, maschera al viso, creme e cremine, sempre tirato... insomma: insopportabile!!!
:shock: :shock: :shock: Stai con Costantino???? :lol:
E' solo una battuta :wink: Da quello che ho letto, in questo momento avete altro a cui pensare. Gli auguro anzi di trovare presto un lavoro soddisfacente
Grazie Ida, il colloquio è alle 17.30 incrociate tutti le dita x favore...
cmq è davvero come Costantino.. spesso mi domando cosa ci trovi in me che oltre ad essere un cesso c'ho pure un pessimo carattere :twisted:
Ma quale cesso! Non voglio sentirti dire queste cosacce :D Piuttosto, facci sapere stasera dopo il colloquio