La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ops, non vi ho salutati!


BUONGIORNOOOOOOO PRINCIPESSE E BUONGIORNO PRINCIPI!!!!!!!!!!
Ciao CIUK!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ciaooooooo

Pap e ciuk!!! :D :D :D

#1847
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ops, non vi ho salutati!


BUONGIORNOOOOOOO PRINCIPESSE E BUONGIORNO PRINCIPI!!!!!!!!!!
Ciao CIUK!!!!!!!!!!! :D :D :D

ciao bella!
ma hai letto il ber che ha scritto?
Ora il trio meduse deve indagare.....
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#1848
valentina ha scritto:ciao bella!
ma hai letto il ber che ha scritto?
Ora il trio meduse deve indagare.....
Immagine
si che ho letto :evil: :evil: :evil:
Qui c'è una preferita e non si sa chi sia :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1849
Stamattina sono arrivata presto in ufficio e ho avuto un pò di tempo per riguardare tutte le foto, vecchie e nuove.
Confermo quanto detto da Bertok; le donne del forum sono tutte veramente interessanti. Però complimenti anche ai maschietti; Bertok è un figurino!
Benvenute alle new entry. Colynn, quella foto non l'avevo vista. Mi piace tantissimo: sei molto naturale.

#1850
Bella la foto di Colynn :D
Anche Bettatina...sprizza simpatia da tutti i pori!
Mi era sfuggito il nuovo Andrea: nonostante gli occhi da Visitor, con quell'espressione mi fa tanta tenerezza :oops:

La foto segnaletica di Jk invece mi inquieta non poco :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#1851
BlackJesus ha scritto:
Colynn ha scritto: E confermo quanto detto su BJ
:shock:

e sarebbe? :roll:

Cmq benvenuta, era ora! :D

Anche a te Betta, ma ciao! :wink:
8) Hai lo sguardo vispo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1852
:lol: :lol:
Grazie ragazze :wink:
Ho scelto quella meno stoccafisso :oops: dopo un attento giureconsulto con le gemelle :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1853
Andrea ha scritto:Wowwwwww non ci posso credere una delle gemelle che ha rotto gli indugi!!!!!!!
Sta facendo opera di convincimento anche con me! :x
Ma non ha nenache una foto decente da mettere.... sara' il soggetto? :roll:

#1855
Per Lorena:
Ti mando due foto di Jk e ti rimando la mia.
Per tutti:
Vorrei sapere se anche voi vedete la mia foto sgranata (sembra che io abbia una mosca nel naso! :cry: )
io la vedo bene sul mio pc ma sull'album male... lorena dice che lei la vedeva peggio sul suo pc che sull'album... rispondetemi please!

#1856
domovoy ha scritto:Sta facendo opera di convincimento anche con me! :x
Ma non ha nenache una foto decente da mettere.... sara' il soggetto? :roll:
Perchè non metti quella che mi hai inviato???
e dai e dai!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1857
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Sta facendo opera di convincimento anche con me! :x
Ma non ha nenache una foto decente da mettere.... sara' il soggetto? :roll:
Perchè non metti quella che mi hai inviato???
e dai e dai!!!!! :D
Quale ti ho inviato? :oops:
La maggior parte del forum ha visto quella a budapest con la sciarpona colorata. Qualcuno ha visto quella nuova con marcos "unto". Qualcuno ha visto pure quella in pigiama ma non mi pare il caso :lol: :lol: :lol:

#1858
domovoy ha scritto:Quale ti ho inviato? :oops:
La maggior parte del forum ha visto quella a budapest con la sciarpona colorata. Qualcuno ha visto quella nuova con marcos "unto". Qualcuno ha visto pure quella in pigiama ma non mi pare il caso :lol: :lol: :lol:
io ho visto quella a budapest con la sciarpona!!!
e' troppo carina..............e poi si vedono i tuoi bruttissimi capelli :evil: :evil: :evil: (ma quanti ne hai??)

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1859
JkArion ha scritto:Per Lorena:
Ti mando due foto di Jk e ti rimando la mia.
Per tutti:
Vorrei sapere se anche voi vedete la mia foto sgranata (sembra che io abbia una mosca nel naso! :cry: )
io la vedo bene sul mio pc ma sull'album male... lorena dice che lei la vedeva peggio sul suo pc che sull'album... rispondetemi please!
dall'album io la veo male....sgranata!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1860
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Quale ti ho inviato? :oops:
La maggior parte del forum ha visto quella a budapest con la sciarpona colorata. Qualcuno ha visto quella nuova con marcos "unto". Qualcuno ha visto pure quella in pigiama ma non mi pare il caso :lol: :lol: :lol:
io ho visto quella a budapest con la sciarpona!!!
e' troppo carina..............e poi si vedono i tuoi bruttissimi capelli :evil: :evil: :evil: (ma quanti ne hai??)

:P
se avessi visto quella con marcos avresti detto anche tu che ho una fratta! :lol: :lol: :lol: Io ho i capelli mossi quindi in alcune foto son ricci a fratta in altre son lisci, dipende se metto o meno la schiuma!

Ne volevo mettere una nuova che non avevano gia' visto tutti :roll: