La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
Steve1973 ha scritto:Stavo appunto pensando che ancora non era stato nominato il nostro compare preistorico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ehi, steve, complimenti vivissimi!
:wink:
e anche alla bellissima signora! :D

#2672
Ida ha scritto:Grazie anche a Vany e piccolissima. E' vero anche quello che dice il Cyber. Io i miei anni non me li sento proprio e se nelle foto trasmetto energia positiva è perchè ne ho talmente tanta che per ora non riesco a concentrarmi sul tempo che passa
Brava! :wink: E' così che si fa...del resto credo sia proprio qst il "trucco" se così lo vogliamo chiamare...per dimostrare meno dell'età che si ha...!

#2673
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Stavo appunto pensando che ancora non era stato nominato il nostro compare preistorico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ehi, steve, complimenti vivissimi!
:wink:
e anche alla bellissima signora! :D
grazie! :wink:

Riporterò a chi di dovere!! :)

#2674
Ida ha scritto:Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Beh caspita, allora te li porti davvero bene!!! :D :D :D Complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2675
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto:Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Beh caspita, allora te li porti davvero bene!!! :D :D :D Complimenti!
shhhh, ha un ritratto in soffitta che invecchia per lei...

#2676
Steve1973 ha scritto:grazie! :wink:

Riporterò a chi di dovere!! :)
Anche il mio compagno ha commentato la tua signora :evil: e si è beccato un calcio sullo stinco :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2677
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:grazie! :wink:

Riporterò a chi di dovere!! :)
Anche il mio compagno ha commentato la tua signora :evil: e si è beccato un calcio sullo stinco :D
visto che mi ci trovo (ho un'altra pagina aperta con l'album, così vi leggo e vi "guardo" :wink: )...
Anna, tu sembri una ragazzinaaaaaaa!
E invece siamo coetanee!

#2678
canarino ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto:Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: Beh caspita, allora te li porti davvero bene!!! :D :D :D Complimenti!
shhhh, ha un ritratto in soffitta che invecchia per lei...
Grazie Anna. Canarino! In soffitta ci nascondo gli amanti 8) 8) 8)

#2680
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:grazie! :wink:

Riporterò a chi di dovere!! :)
Anche il mio compagno ha commentato la tua signora :evil: e si è beccato un calcio sullo stinco :D
visto che mi ci trovo (ho un'altra pagina aperta con l'album, così vi leggo e vi "guardo" :wink: )...
Anna, tu sembri una ragazzinaaaaaaa!
E invece siamo coetanee!
Fonderemo una casta!!!

Quelli del '73... :wink:

Che annata meravigliosa!! :lol: :lol:

#2681
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anche il mio compagno ha commentato la tua signora :evil: e si è beccato un calcio sullo stinco :D
visto che mi ci trovo (ho un'altra pagina aperta con l'album, così vi leggo e vi "guardo" :wink: )...
Anna, tu sembri una ragazzinaaaaaaa!
E invece siamo coetanee!
Fonderemo una casta!!!

Quelli del '73... :wink:

Che annata meravigliosa!! :lol: :lol:
Quoto in pieno!!!! :D :D :D

:arrow: Piccolissima: grazie, me lo dicono spesso :wink: Spero di non avere un tracollo improvviso :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2682
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto: visto che mi ci trovo (ho un'altra pagina aperta con l'album, così vi leggo e vi "guardo" :wink: )...
Anna, tu sembri una ragazzinaaaaaaa!
E invece siamo coetanee!
Fonderemo una casta!!!

Quelli del '73... :wink:

Che annata meravigliosa!! :lol: :lol:
Quoto in pieno!!!! :D :D :D

:arrow: Piccolissima: grazie, me lo dicono spesso :wink: Spero di non avere un tracollo improvviso :shock: :D :D :D
'73 anno perfetto :wink: Coscritti!!!!

#2683
valentina ha scritto:pap prima o poi finiremo a picchiarci! :wink:

io oggi ho avuto qui, in diretta, la prima lezione! :shock:
noooooooooo perchè picchiarci!!???
Io sono innocua!!!! :roll: :roll: :roll:

prima lezione???cioè?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2684
cyberjack ha scritto:SAN-GUE!
SAN-GUE!
SAN-GUE!
:twisted:

Aspettate che aggiungo ancora un po' di fango... ecco, così è perfetto, potete cominciare a spogliarvi e poi a picchiarvi per me! :lol: :lol: :lol:
Io non picchio vale............picchio te :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2685
valentina ha scritto:mammia che seratina, pap è tutta colpa tua!
e te pareva!!!
gira che ti rigira è sempre colpa mia!!! :( :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)