La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
Non ho ancora 100 post ma mi piacerebbe far parte dell'album.
Lorena potresti mandarmi un mp per spiegarmi come fare.
Grazie.

#1517
cyberjack ha scritto: Mercury, imponiti! Fai qualcosa! è impossible che proprio la tua foto non si veda!

Me la ripassavo ogni mattina prima di andare in ufficio...
:D Guarda che mangiare la peperonata la sera prima fa lo stesso effetto!! :lol: :lol:
Nel dubbio rimando la figurina a Lorena... anzi, gliene mando due e la lascio scegliere :mrgreen:


EDIT: come non detto :D la mia fotina è magicamente "tornata" 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1518
eterea22 ha scritto:Non ho ancora 100 post ma mi piacerebbe far parte dell'album.
Lorena potresti mandarmi un mp per spiegarmi come fare.
Grazie.
Mi dispiace, devi arrivare ai 100 post :wink:
Immagine
Immagine

#1519
Grazie.[/quote]Mi dispiace, devi arrivare ai 100 post :wink:[/quote]
+ 1 come a briscola! :P
certo che rompete a me dicendo che sono vecchio, mentre a Ing, fotografata con la badante, non dite nulla! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1520
la password che mi ha dato lorena non funziona.... :cry:
se mi volete escludere ditelo :evil:

scherzo :mrgreen:

Loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#1521
bertok ha scritto:certo che rompete a me dicendo che sono vecchio, mentre a Ing, fotografata con la badante, non dite nulla! :lol: :lol:
Quella è la mia ava slovena! L'ultima dei Moicani... :twisted:
Non hai un bricciolo di cuore!
Immagine
Immagine

#1522
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:certo che rompete a me dicendo che sono vecchio, mentre a Ing, fotografata con la badante, non dite nulla! :lol: :lol:
Quella è la mia ava slovena! L'ultima dei Moicani... :twisted:
Non hai un bricciolo di cuore!
ing, scherzavo, quella foto è dolcissima! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1524
bertok ha scritto: certo che rompete a me dicendo che sono vecchio, mentre a Ing, fotografata con la badante, non dite nulla! :lol: :lol:
me fai morì !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, è troppo carina la foto di ing&nonnina... noto anche una vaga somiglianza di fisionomia tra le due, o devo cambiare occhiali? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1525
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: certo che rompete a me dicendo che sono vecchio, mentre a Ing, fotografata con la badante, non dite nulla! :lol: :lol:
me fai morì !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, è troppo carina la foto di ing&nonnina... noto anche una vaga somiglianza di fisionomia tra le due, o devo cambiare occhiali? :roll:
no.ci vedi benissimo! io per capire meglio ho dovuto avvicinarmi molto alla foto...........infatti il mio avatar... è colpa di ing! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1527
:( non si riesce a distinguere me dalla mia prozia (che chiamo nonna)? :roll: .. allora ha ragione mio marito: sono messa proprio male :D
Immagine
Immagine

#1528
JkArion ha scritto:io non vedo nulla...
confermo e sottoscrivo. problema mio oppure generale?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1529
Ciao Fata! Piacere di conoscerti anche se ho creduto che mi fosse calata ancora la vista :( .. poi ho capito che dipendeva dalla foto :wink:

Bertok, quando metti una tua foto? (anche se adoro Vianello)
Immagine
Immagine

#1530
Ing 76 ha scritto::( non si riesce a distinguere me dalla mia prozia (che chiamo nonna)? :roll: .. allora ha ragione mio marito: sono messa proprio male :D
Ing...effettivamente faccio fatica anch'io a distinguervi... :roll:

:lol: :lol: