La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti

#2372
volevo chiedere se è possibile avere la password per vedere le case dei forumisti...pero' io non ho nessuna foto da mettere (almeno per adesso) perchè sto "contrattando" un appartamento ma per ora non so ancora se riusciro' a spuntarla ma in caso andasse bene posterei sicuramente le foto...quindi mi chiedevo...non posso proprio avere questa pw? :oops:
by Miky

Re: Ciao a tutti

#2373
mikymomo ha scritto:volevo chiedere se è possibile avere la password per vedere le case dei forumisti...pero' io non ho nessuna foto da mettere (almeno per adesso) perchè sto "contrattando" un appartamento ma per ora non so ancora se riusciro' a spuntarla ma in caso andasse bene posterei sicuramente le foto...quindi mi chiedevo...non posso proprio avere questa pw? :oops:
E' possibile.
Ognuno gestisce gli ingressi in casa sua a suo piacimento.

Prova a chidere via MP ai titolari delle case e vedi cosa ti dicono.

Questo non è il 3D giusto comunque.

Qui, sfortunatamente, si parla dei FACCIONI dei forumisti, non delle loro case. :wink:

#2376
samar ha scritto:ammazza molti che pensavo uomini sono donne e viceversa... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

su parla!!!

Chi pensavi uomo/ donna e vicerversa?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2377
picci ha scritto:
samar ha scritto:ammazza molti che pensavo uomini sono donne e viceversa... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

su parla!!!

Chi pensavi uomo/ donna e vicerversa?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai dicci dicci!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2378
beh ora non ricordo i nomi xò con i nickname strani (come potrebbe essere il mio) mi ero fatto un'idea e poi ho scoperto altro...ma non faccio nomi ....

#2379
samar ha scritto:beh ora non ricordo i nomi xò con i nickname strani (come potrebbe essere il mio) mi ero fatto un'idea e poi ho scoperto altro...ma non faccio nomi ....

la diplomazia non serve.... su i NOMI 8) 8) 8) 8)

#2380
samar ha scritto:beh ora non ricordo i nomi xò con i nickname strani (come potrebbe essere il mio) mi ero fatto un'idea e poi ho scoperto altro...ma non faccio nomi ....
Ma scusa, tu non potevi inviare una foto intera? Fammi capire! :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2381
picci ha scritto:
samar ha scritto:beh ora non ricordo i nomi xò con i nickname strani (come potrebbe essere il mio) mi ero fatto un'idea e poi ho scoperto altro...ma non faccio nomi ....

la diplomazia non serve.... su i NOMI 8) 8) 8) 8)

quoto!!!!
non preoccuparti che non si offende nessuno..................tante persone nel forum che credevo donne erano uomini e viceversa.

SPARA forza!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2383
samar ha scritto:se andate sul mio sito ce ne quante ne volete...
lo so!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2385
samar ha scritto:quella nell'album è una delle poche che non c'è nel sito,volevo metterne una diversa
noto che stai cercando di svicolare e tralasciare il discorso!!!!

PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
fuori i nomiiiiiiii!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)