La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
steve non si gioca con i sentimenti di noi donnine!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3948
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Va beh ma non si fanno questi scherzi :cry: :cry: :cry:
E io che sto ancora aspettando che salti fuori dalla torta al mio addio al nubilato :roll: ma qui qualcuno si è dimenticato :evil: :evil: :evil:
Devi far arrivare gli insulti più a sud...
circa a 600 km!!!! :wink:

#3949
domovoy ha scritto:Le tue di foto son talmente piccole che non posso dire nyulla, pero' la tua ragazza (il 90% delle foto :lol: si vede che sei innamorato!) non era molto abbronzata! Anzi che con quel caldo siete riusciti ad avere foto belle... io sono INDECENTE nelle foto di luxor. :lol:
Lei infatti si abbronza pochissimo.
sembriamo sempre i Ringo Boys in vacanza... :lol: :lol:

ti ho mandato solo le sue foto...

le mie erano troppo sconcie...
:lol: :lol: :lol:

#3950
ho inv la foto per avere la pass?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3952
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela?? :lol:
ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista io :lol:
io l'ho vista! io l'ho vista! Pappappero!!! :P
Immagine
Immagine

#3953
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Le tue di foto son talmente piccole che non posso dire nyulla, pero' la tua ragazza (il 90% delle foto :lol: si vede che sei innamorato!) non era molto abbronzata! Anzi che con quel caldo siete riusciti ad avere foto belle... io sono INDECENTE nelle foto di luxor. :lol:
Lei infatti si abbronza pochissimo.
sembriamo sempre i Ringo Boys in vacanza... :lol: :lol:

ti ho mandato solo le sue foto...

le mie erano troppo sconcie...
:lol: :lol: :lol:
almeno avevo un po' di materiale per prenderti in giro... :roll:
Alla tua ragazza che vuoi che dica... l'è perfetta! :wink:

#3954
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela?? :lol:
ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista io :lol:
io l'ho vista! io l'ho vista! Pappappero!!! :P
:twisted: :twisted:
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro :wink: :lol: :lol: :lol: :twisted:

#3955
domovoy ha scritto: :twisted: :twisted:
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro :wink: :lol: :lol: :lol: :twisted:
esatto!!
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3956
ANTO12 ha scritto:ho inv la foto per avere la pass?
Se l'hai inviata a Lorena, ti darà lei la password appena avrà inserito la tua foto nell'album
- Aspettando Godot -

#3957
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :twisted: :twisted:
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro :wink: :lol: :lol: :lol: :twisted:
esatto!!
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!! :mrgreen:
Ancora con questa storia???? :evil: :evil: :evil:

il mio Villebrequin è BELLISSIMO!!!!!

(se non altro per quello che costa... :lol: )

Comunque a Sharm ho fatto solo 4/5 foto in costume stile sirenetto vacanziero... e con un costume diverso!! :wink:

#3958
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :twisted: :twisted:
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro :wink: :lol: :lol: :lol: :twisted:
esatto!!
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!! :mrgreen:
Ancora con questa storia???? :evil: :evil: :evil:

il mio Villebrequin è BELLISSIMO!!!!!

(se non altro per quello che costa... :lol: )

Comunque a Sharm ho fatto solo 4/5 foto in costume stile sirenetto vacanziero... e con un costume diverso!! :wink:
se sono 4/5 costumi diversi se vuoi ti diciamo qual'è il piu' carino.... :roll: :D

#3959
domovoy ha scritto: se sono 4/5 costumi diversi se vuoi ti diciamo qual'è il piu' carino.... :roll: :D
si si!!
e poi potremmo anche valutare se la tua fidanzata è una brava fotografa o no.................sai, noi ci intendiamo parecchio di fotografia!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3960
wwwwwwoooooooooowwwwwwwwww!!!!

sto guardando le foto!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.