La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:uffi che curiosita'... ma posso partecipare anche con una da bimba o seminascosta? :P :lol:
NOOOO VOGLIAMO L'ORIGINALE

#47
domovoy ha scritto:uffi che curiosita'... ma posso partecipare anche con una da bimba o seminascosta? :P :lol:

Scusa, ma cosa ti preoccupa??
La password non l'avremo in 50 milioni....non ti vedrà mica tutta Italia! :wink:

#48
Se è per questo la maggior parte di voi l'ha gia' vista :lol:

Non mi piace mettere una foto su un sito, specie se non posso cancellarla quando voglio. Ho preferito mandarla per mail. :wink:

#49
domovoy ha scritto:Se è per questo la maggior parte di voi l'ha gia' vista :lol:

Non mi piace mettere una foto su un sito, specie se non posso cancellarla quando voglio. Ho preferito mandarla per mail. :wink:

La penso come te.
A me mi avete già vista, e avete visto mio marito, la mia casa, i miei amici, il mio matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
Che volete di più :lol: :lol:
Qualcuno ha anche il mio CV :shock: :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Stessa cosa per me!!! Anche se colynn della tua casa abbiamo visto solo uno scorcio, la mia la conoscete centimetro per centimetro! :lol: :lol: :lol: Vi manca giusto l'esterno (JK e Arion conoscono anche quello ormai!)

Per questo non capisco perchè non posso avere la psw anche io. :P

#51
io non ho problemi tanto mi hanno "mostrata" vigliaccamente anche in tv :oops:

x Lorena ti ho mandato un autoscatto che ho appena fatto in ufficio, ma mi sono rimasti i cappelli davanti alla bocca e sono venuta storta :lol:
.... poi non ridete di me - vi prego! :oops:

#52
domovoy ha scritto:Stessa cosa per me!!! Anche se colynn della tua casa abbiamo visto solo uno scorcio, la mia la conoscete centimetro per centimetro! :lol: :lol: :lol: Vi manca giusto l'esterno (JK e Arion conoscono anche quello ormai!)

Per questo non capisco perchè non posso avere la psw anche io. :P
La casa prometto che non appena mi cambiano il parquet danneggiato (settembre) e mi mettono gli infissi nuovi (ottobre) faccio ma così tante foto che non ce la fate a vederle tutte :twisted:
Forse potrei provare a corrompere Lorena con la foto del Totem e della Carriola in esclusiva :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: poi basta che io trovi il modo di corrompere te.... ma come!! :twisted:

a me mi corrompi facilissimamente: pajata e vino de li castelli :lol: :lol:

OT sto organizzando un salto dalle tue parti per andare con degli amici romani alla festa di Marino...quella in cui dalle fontane sgorga vino :D
Se sei da quelle parti e non ancora in xxxx....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: poi basta che io trovi il modo di corrompere te.... ma come!! :twisted:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#56
vai alla festa dell'uva?.... hum.... se non ci sei mai andata non ti aspettare niente di particolare! E' meglio il "tour" vinifero organizzato in altro momento!

Quando vieni? La mia casa è sotto frascati, impiego meno di 10 minuti ad arrivare a marino!

La pajata cosi' come coratella, e tutto il resto di interiora che si vendono in zona posso portarti a mangiarla... ma io non te la preparo!! :lol: Bleahhh :lol:

No vabè la pajata e la trippa se sono proprio "costretta" la mangio... ma fegato e derivati proprio no.

#57
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: poi basta che io trovi il modo di corrompere te.... ma come!! :twisted:
Immagine


per la serie bastardi nell'anima....
a quest'ora poi :x
e oggi sono anche a stecchetto perchè ieri ho fatto una delle mie cenettecon gli amici... :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
domovoy ha scritto:vai alla festa dell'uva?.... hum.... se non ci sei mai andata non ti aspettare niente di particolare! E' meglio il "tour" vinifero organizzato in altro momento!

Quando vieni? La mia casa è sotto frascati, impiego meno di 10 minuti ad arrivare a marino!

La pajata cosi' come coratella, e tutto il resto di interiora che si vendono in zona posso portarti a mangiarla... ma io non te la preparo!! :lol: Bleahhh :lol:

No vabè la pajata e la trippa se sono proprio "costretta" la mangio... ma fegato e derivati proprio no.
scherzi....non cucinerei nemmeno io le frattaglie a casa!!!!
Diciamo che la sagra sarebbe la scusa per andare a trovare degli amici romanacci che ci invitano da tanto.
Il nostro amico è un incrocio tra Totti e il Grande Lebowski :lol: :lol: :lol: ...mi fa morire dal ridere :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Se è per questo la maggior parte di voi l'ha gia' vista :lol:

Non mi piace mettere una foto su un sito, specie se non posso cancellarla quando voglio. Ho preferito mandarla per mail. :wink:

La penso come te.
A me mi avete già vista, e avete visto mio marito, la mia casa, i miei amici, il mio matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
Che volete di più :lol: :lol:
Qualcuno ha anche il mio CV :shock: :shock: :shock:
beh ma dai fra parenti non conta :wink: