La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
myriam76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
no, non vale... io sono sposata :cry:
bè tu puoi sempe sognare...

beh.... anche tu :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#632
stellina ha scritto:Oh, mi avete messo una curiosità fra tutti...stasera cerco una fotina pure io, però non proprio recentissima diciamo dell'estate, se la trovo......susususu anche voi Loremira e Estratti la fotina.......



però ripetetemi la procedura che mi ci vuole 3 giorni solo a rileggere tutto il topic!!!!
se estratti e stellina ci stanno ci sto pure io.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#633
Estratti.Naturali ha scritto:
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
no, non vale... io sono sposata :cry:

ehm... veramente sarei io quello già impegnato :wink:

c'è una biondina occhi azzurri che sarebbe un pò gelosa (no estratti non sei tu :lol: )
There is no way to happiness, happiness is the way.

#634
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
no, non vale... io sono sposata :cry:

ehm... veramente sarei io quello già impegnato :wink:

c'è una biondina occhi azzurri che sarebbe un pò gelosa (no estratti non sei tu :lol: )
ma si poi lei l'accoppiamo con un altro..

non guardare le sottigliezze.

#635
Vi rendo partecipi della mia gioia...un furgone uscendo da un azienda qui di fornte al mio ufficio mi ha appena sfascaito la fiancata sx della macchina...meno male che è stato onesto e ho preso i dati...puttana eva (comunque ci sta...)...Ciao, vado a casa. Ale

#636
myriam76 ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: no, non vale... io sono sposata :cry:

ehm... veramente sarei io quello già impegnato :wink:

c'è una biondina occhi azzurri che sarebbe un pò gelosa (no estratti non sei tu :lol: )
ma si poi lei l'accoppiamo con un altro..

non guardare le sottigliezze.
GELOSIA MODE ON

[censured] [censured] [censured] [censured] [censured] [censured]
:twisted: :twisted: :twisted:

GELOSIA MODE OF
There is no way to happiness, happiness is the way.

#638
myriam76 ha scritto:vedo che c'è chi fa la coda dietro a laurent...
ma scusate facciamo la lista delle singles... e vediamo con chi possiamo accoppiarlo...
su su fatevi sotto
io mi metto in coda...anche se non sono single ho tanto tempo libero..... :wink: :wink: :roll:

#639
Allora, per Stellina (ma anche per Estratti e Loremir)
per inserire la foto mi mandi un PM ed io ti do la mail dove inviarla.
La regola fondamentale è non rivelare a terzi la pw :D


PS C'è la nuova figurina col pretendente per la figlia di Canarino! :wink:
Immagine
Immagine

#640
AlexB ha scritto:allora se posso permettermi...nn me ne vogliano le assenti..tra le femminucce del forum...

trovo carine (x quel che si vede) baby76, mercury (da quel che pare molto carina) e (promette bene ma nn riesco a veder a sufficienza il viso) pare anche tizzi81

Bubu .....carina anche lei... un pò + donna delle precedenti...un po + fascinosa...però...per me...scusa...troppo poco seno... :D

Infine...devo dire che quella che ha destato maggiore interesse (sarà che assomiglia imho molto ad una attrice americana che mi intriga abbastanza pur nn essendo propriamente bella, ovvero Jennifer Aniston) è Ing76 .

Ciao, Ale
Immagine
mi hai gia' dimenticata?

#641
Sono mancato mezzo pomeriggio e.... ma quanto avete scritto?? pensavo di essermi sbagliato invece.... questo forum tira, cavolo se tira! come la patatina!! :shock: :lol: :lol:
Ora espongo io alcune mie considerazioni riguardo le foto!
Diciamo che gia da subito le ho guardate con un occhi da maschietto perverso e mandrillo quale sono! :shock: :shock: :lol: :lol:
E anche io ho tirato le mie considerazioni su chi mi piace, che meno, chi potrebbe risultarmi simpatica/o devo dire che fra tutti Cyber, mi risulta il piu simpatico, o ho detto simpatico non fraintendete, forse perche assomiglia ad un mio amico!
Per quanto riguarda le femminucce ce ne da sbizzarrirsi, tante e molto carine, anche se come genere, sono piu per un tipo alla bubu!!
pero girando girando, mi è venuta in mente una bella idea....perche non facciamo IL GIOCO DELLE COPPIE!
PRIMA PERO STILIAMO IL REGOLAMENTO, TUTTI ASSIEME.
Un bel gioco, che magari risalla un po questo forum, dato gli ultimi scontri! :?
Facciamo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#642
anche a me cyber ispira molta simpatia...deve essere un tipo veramente forte :D

#644
Mely ha scritto:anche a me cyber ispira molta simpatia...deve essere un tipo veramente forte :D
Ciaooo mely.

che dici del giochino?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#645
bertok ha scritto:
Mely ha scritto:anche a me cyber ispira molta simpatia...deve essere un tipo veramente forte :D
Ciaooo mely.

che dici del giochino?

spero di non rimanere da sola...ma può essere un'idea carina :lol: :lol: :lol: