La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
Che è mozilla? :roll: :oops:
Lo'

Immagine

#1982
lolamar ha scritto:
Che è mozilla? :roll: :oops:
è un Browser... Mozilla Firefox!!! è come explorer ma più evoluto (io mi trovo meglio....) si può scaricare a gratisss

#1983
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
Che è mozilla? :roll: :oops:
Forse intendeva Godzilla :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1985
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
Che è mozilla? :roll: :oops:
Mozilla Firefox, è un browser. Molto piu' leggero, veloce, comodo e versatile di explorer. Pero' soltanto i siti fatti bene funzionano alla perfezione. Ormai il 99% va bene.

Ma ce ne sono molti altri, anche Opera ad esempio.

#1986
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto: Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
Che è mozilla? :roll: :oops:
Mozilla Firefox, è un browser. Molto piu' leggero, veloce, comodo e versatile di explorer. Pero' soltanto i siti fatti bene funzionano alla perfezione. Ormai il 99% va bene.

Ma ce ne sono molti altri, anche Opera ad esempio.
zzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1988
domovoy ha scritto::twisted: gemella 'gnurant resta 'gnurant!

ma brussi dov'è????? :cry:
brussi sta a lavurà e a scegliere i ciessi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1989
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
beh... non mi stupisce...
per chi vuole fare sempre il diverso e usare mozilla...

:lol: :lol: :lol:

#1990
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
beh... non mi stupisce...
per chi vuole fare sempre il diverso e usare mozilla...

:lol: :lol: :lol:
Felice di esser diversa, in tutti i sensi :wink:
Mozilla lo uso anche per lavoro e mi è comodo perchè posso aprire contemporaneamente il sito che realizzo e il sito che visito per fatti miei, lasciando pero' una sola istanza del browser aperto.
Oltretutto quando ricevo i messaggi privati non compare la finestrella antipatica ma una graziosa riga gialla per niente invadente :wink:

Steve se provi a conoscere le diversita' potresti accorgerti che non sono poi cosi' male. :wink:

#1991
domovoy ha scritto:
Felice di esser diversa, in tutti i sensi :wink:
Mozilla lo uso anche per lavoro e mi è comodo perchè posso aprire contemporaneamente il sito che realizzo e il sito che visito per fatti miei, lasciando pero' una sola istanza del browser aperto.
Oltretutto quando ricevo i messaggi privati non compare la finestrella antipatica ma una graziosa riga gialla per niente invadente :wink:

Steve se provi a conoscere le diversita' potresti accorgerti che non sono poi cosi' male. :wink:
quoto per gli stessi motivi uso mozilla!!! :wink: :wink:

#1992
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto:oppure dopo che hai scritto il tuo messaggio, evidenzi la parte che vuoi in grassetto e clicchi su B
Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
Non va neanche con Explorer per Mac :?
- Aspettando Godot -

#1993
silver ha scritto:un trucco per risparmiarci un sacco di post tuoi strani :P :
se clicchi anteprima, invece di invia, hai modo di vedere il risultato, correggere e poi inviarcelo pulito e perfetto :P

e funziona anche con i link delle immagini!!
e perche mai?? mica (e) :lol una lettera ufficiale!
se ogni volta dovessi correggere... ti saluto!
come gia ho ripetuto piu volte, non e la forma che conta, ma il cotenuto!
Almeno per me! :wink:

#1994
bertok ha scritto:
silver ha scritto:un trucco per risparmiarci un sacco di post tuoi strani :P :
se clicchi anteprima, invece di invia, hai modo di vedere il risultato, correggere e poi inviarcelo pulito e perfetto :P

e funziona anche con i link delle immagini!!
e perche mai?? mica (e) :lol una lettera ufficiale!
se ogni volta dovessi correggere... ti saluto!
come gia ho ripetuto piu volte, non e la forma che conta, ma il cotenuto!
Almeno per me! :wink:
così si spiega la scelta di pantaloni e camicia.... :roll: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1995
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Questo funziona solo con explorer, con mozilla non va, inserisce sempre in coda :wink:
beh... non mi stupisce...
per chi vuole fare sempre il diverso e usare mozilla...

:lol: :lol: :lol:
Felice di esser diversa, in tutti i sensi :wink:
Mozilla lo uso anche per lavoro e mi è comodo perchè posso aprire contemporaneamente il sito che realizzo e il sito che visito per fatti miei, lasciando pero' una sola istanza del browser aperto.
Oltretutto quando ricevo i messaggi privati non compare la finestrella antipatica ma una graziosa riga gialla per niente invadente :wink:

Steve se provi a conoscere le diversita' potresti accorgerti che non sono poi cosi' male. :wink:
Io sfortunatamente non posso installare proprio niente sul PC in ufficio... nemmeno un programma per il foto... figurati Mozilla...

detto questo, sono cresciuto con IE (e ancora prima con Netscape) e non posso lamentarmi. Svolge (per le mie esigenze) pienamente il suo dovere.
Disabilito in toto i Pop-Up e sopravvivo.

per quanto riguarda le diversità...
ho sempre avuto una certa ritrosia per la materia, soprattutto quando non sono, in linea generale, ben chiari i confini di uguaglianza/diversità.
parametri molto soggettivi... :wink:

P.s. dopo queste due ultime righe (finte) serie, ti confesserò che conosco Mozilla solo di nome e che non cambio il mio software casalingo solo per pigrizia!! :D