La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#602
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh :shock:
Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
orca.. mi state mettendo addosso la curiosità di vedere sto belloccione!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#603
myriam76 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:questa sono io (quasi :lol: )
Immagine
credo sia una delle attrici più belle.
mi stavo rileggendo le pagine arretrate..
bè dopo aver visto le foto io trovo che tu sia più carina di lei..

de gustibus...


cmq siete tutti fantastici!!
Non trovi che Ing76 assomigli a Lorella Cuccarini?

#604
loremir77 ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh :shock:
Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
orca.. mi state mettendo addosso la curiosità di vedere sto belloccione!!! :mrgreen:
Manda anche tu la tua figurina :twisted:

#605
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh :shock:
Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
timido io..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#606
AlexB ha scritto: Posso esser sincero ? Alla tua affermazione :

"Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no"

non direi di trovarla assurda come cosa...piuttosto, consentimi, ipocrita.

Non ci credo. Si esprime sempre un giudizio. Lo si può esternare o meno ma nn posso credere che non si "giudichi" (attenzione...un giudizio anche soltanto superficiale..quale può esser fatto da una foto pubblicata in rete...)
L'ho visto solo ora, tornando indietro... ti rispondo adesso...
Non mi sono mai posto il problema perchè in effetti è come se queste persone le conoscessi già... Alcuni li avevo giù incontrati o visti in foto, altri avevano l'avatar che li rappresentava quasi fotograficamente (è stato un periodo in cui andava di moda...) altri ancora hanno detto "io sono così e cosà" e quindi non ho avuto grandi sorprese... inoltre do pochissimo peso all'aspetto delle persone, anzi direi quasi nullo.... poi è ovvio che dentro di me ho commentato, ma in termini diversi dai tuoi ;)
Ho pensato che Mondany aveva un sorriso solare, che lo sguardo di Silvia77 rispecchia il carattere delle lettere che ci siamo scritti, che Ewok assomiglia parecchio a Colynn, che Ing è totalmente diversa dale altre fiulane che conosco, che Luciola ha un sorrisetto tipicamente toscano, che Tidelady ha un viso che ispira molta simpatia...

Ma non ho mai pensato in termini di "begli occhi, ma brutto naso" "starebbe meglio con i capelli corti" o roba del genere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#607
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh :shock:
Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
timido io..
Non hai proprio la faccia del ragazzo timido :shock:

#608
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Ti stiamo mettendo paura? :twisted:
timido io..
Non hai proprio la faccia del ragazzo timido :shock:

non lo sai che l'apparenza inganna? vi siete fatte un'idea sbagliata..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#609
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
laurent ha scritto: timido io..
Non hai proprio la faccia del ragazzo timido :shock:

non lo sai che l'apparenza inganna? vi siete fatte un'idea sbagliata..
Scusa :oops:

#610
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto: Posso esser sincero ? Alla tua affermazione :

"Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no"

non direi di trovarla assurda come cosa...piuttosto, consentimi, ipocrita.

Non ci credo. Si esprime sempre un giudizio. Lo si può esternare o meno ma nn posso credere che non si "giudichi" (attenzione...un giudizio anche soltanto superficiale..quale può esser fatto da una foto pubblicata in rete...)
L'ho visto solo ora, tornando indietro... ti rispondo adesso...
Non mi sono mai posto il problema perchè in effetti è come se queste persone le conoscessi già... Alcuni li avevo giù incontrati o visti in foto, altri avevano l'avatar che li rappresentava quasi fotograficamente (è stato un periodo in cui andava di moda...) altri ancora hanno detto "io sono così e cosà" e quindi non ho avuto grandi sorprese... inoltre do pochissimo peso all'aspetto delle persone, anzi direi quasi nullo.... poi è ovvio che dentro di me ho commentato, ma in termini diversi dai tuoi ;)
Ho pensato che Mondany aveva un sorriso solare, che lo sguardo di Silvia77 rispecchia il carattere delle lettere che ci siamo scritti, che Ewok assomiglia parecchio a Colynn, che Ing è totalmente diversa dale altre fiulane che conosco, che Luciola ha un sorrisetto tipicamente toscano, che Tidelady ha un viso che ispira molta simpatia...

Ma non ho mai pensato in termini di "begli occhi, ma brutto naso" "starebbe meglio con i capelli corti" o roba del genere ;)

Ognuno ha il suo modo di valutare...
Alex fa bene ad esprimersi come meglio crede!

#612
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto: Posso esser sincero ? Alla tua affermazione :

"Sembra assurdo, ma le foto le ho sempre viste come un "aggiunta" e non mi sono mai messo lì a pensare chi era carina/o e chi no"

non direi di trovarla assurda come cosa...piuttosto, consentimi, ipocrita.

Non ci credo. Si esprime sempre un giudizio. Lo si può esternare o meno ma nn posso credere che non si "giudichi" (attenzione...un giudizio anche soltanto superficiale..quale può esser fatto da una foto pubblicata in rete...)
L'ho visto solo ora, tornando indietro... ti rispondo adesso...
Non mi sono mai posto il problema perchè in effetti è come se queste persone le conoscessi già... Alcuni li avevo giù incontrati o visti in foto, altri avevano l'avatar che li rappresentava quasi fotograficamente (è stato un periodo in cui andava di moda...) altri ancora hanno detto "io sono così e cosà" e quindi non ho avuto grandi sorprese... inoltre do pochissimo peso all'aspetto delle persone, anzi direi quasi nullo.... poi è ovvio che dentro di me ho commentato, ma in termini diversi dai tuoi ;)
Ho pensato che Mondany aveva un sorriso solare, che lo sguardo di Silvia77 rispecchia il carattere delle lettere che ci siamo scritti, che Ewok assomiglia parecchio a Colynn, che Ing è totalmente diversa dale altre fiulane che conosco, che Luciola ha un sorrisetto tipicamente toscano, che Tidelady ha un viso che ispira molta simpatia...

Ma non ho mai pensato in termini di "begli occhi, ma brutto naso" "starebbe meglio con i capelli corti" o roba del genere ;)
Diciamo allora che abbiamo diversi livelli di percezione ... ;)

Ciao, ALe

#614
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Scusa :oops:
ma smettila :oops:
mi sa che scambiate per "sguardo da sognatore" il classico occhio da triglia di chi ha fatto la notte in spiaggia bevendo come un disgraziato... :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#615
laurent ha scritto:
sirenes78 ha scritto: Scusa :oops:
ma smettila :oops:
:evil: adesso basta voi due!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"