La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3257
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lunaspina ( lunetta per gli amici :lol: :lol: posso?)
Perchè no? Suona bene! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3259
lunaspina ha scritto:Ma avete notato che Papri e Picci sono anche vicine di foto? Ormai sono inseparabili! :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
lei è la mia tesorina...........................anche se è andata a vivere a polentonia :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3260
Papri.... visto che sei arrivata.... mi spieghi tu come fare le citazioni multiple nei messaggi??? :cry: :cry: :cry:
Ovviamente, giassai, con parole semplici semplici, come se lo stessi spiegando a campo base :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3261
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma avete notato che Papri e Picci sono anche vicine di foto? Ormai sono inseparabili! :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
lei è la mia tesorina...........................anche se è andata a vivere a polentonia :twisted:
8) 8) 8) 8)

sto per prendere anche il passaporto Lumbard

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3264
pirella ha scritto:ciao... :oops: non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp... :oops: :oops:
hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima pagina ;)

Anna, per i Quote multipli devi semplicemente copiare la frase che vuoi quotare, e scivere [ quote = "nome dell'utente che l'ha detto" ] ovviamente senza spazi ;)
se scrivi così puoi quatore tutti quelli che vuoi
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3265
lunaspina ha scritto:Meno male... Lorena ha sostituito la mia foto!
Così sono di nuovo tutta intera :wink:
Ooooohhhhh finalmente! che bella fotooooo!
Ri-piacere di conoscerti! :wink:
Immagine

#3266
cyberjack ha scritto:Anna, per i Quote multipli devi semplicemente copiare la frase che vuoi quotare, e scivere [ quote = "nome dell'utente che l'ha detto" ] ovviamente senza spazi ;)
se scrivi così puoi quatore tutti quelli che vuoi
Grazie Cyber! Stasera mi esercito :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3267
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto:ciao... :oops: non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp... :oops: :oops:
hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima pagina ;)
sì però non sono da tantissimo in qst forum, ma sono diventata dipendente, non posso fare a meno di venirci ogni giorno e vorrei proprio vedere le facce di chi mi ha fatto attaccare così al forum... :oops: :oops:

#3268
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Meno male... Lorena ha sostituito la mia foto!
Così sono di nuovo tutta intera :wink:
Ooooohhhhh finalmente! che bella fotooooo!
Ri-piacere di conoscerti! :wink:
Grazie! In genere non sono affatto fotogenica (notare l'eufemismo), così sono dovuta andata a rispolverare la foto della laurea, anche se non proprio recentissima (3 anni fa)... Ma qui almeno ero nel mio peso forma! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3269
pirella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto:ciao... :oops: non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp... :oops: :oops:
hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima pagina ;)
sì però non sono da tantissimo in qst forum, ma sono diventata dipendente, non posso fare a meno di venirci ogni giorno e vorrei proprio vedere le facce di chi mi ha fatto attaccare così al forum... :oops: :oops:
Manda un MP a lorena, ti darà l'indirizzo a cui spedire la foto!
Immagine

#3270
Wowwwwwwwwwwwwww

Come per magia.......... è apparso l'angelo del mio focolare.. ciaooooooooooo Kalim...!!!!

Piacere di conoscerti Lunaspina... :wink:
Immagine


Immagine