La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io amo la libertà quindi concordo :

se una persona vuole c'è l'album con le relative condizioni....
altrimenti ci sono i messaggi privati, io penso che con la gentilezza ci si comprende pienamente!!

sapere che ci sono entrambe le posibilità è bello!!!!

#92
Ing 76 ha scritto:anch'io sono curiosissima, ma Lorena oggi non mi c.... :D
Mi capita di lavorare, qualche volta! :D
Ti ho mandato un MP perchè non capivo se la foto era per me o per l'album.
Immagine
Immagine

#93
ho mandato anche la mia....
ok non è niente di che (fatta a berlino 2 anni fa) :( ma appena avrò le foto delle vacanze in turchia ne metto una più solare!

PS: sono curiosa di vedere chi c'è... :wink:

#95
Io ho mandato la foto solo in privato perché così ho un certo "controllo" su chi la vede: mettendola nell'album, magari domani si iscrive qualcuno nuovo, per prima cosa mette la sua foto sull'album e vede la mia. Ecco, questo non mi va... prima vorrei "familiarizzare" un po' con una persona, anche se virtualmente.
L'unico problema è che ci sono ancora un sacco di persone che sarei curiosa di vedere e dovrei passare tutta la settimana a mandare mp... magari un po'alla volta ci riesco:lol:
Per il meccanismo dell'album secondo me è giusto così com'è adesso :wink:
Ultima modifica di monica396 il 30/08/05 15:10, modificato 1 volta in totale.

#97
monica396 ha scritto:Io ho mandato la foto solo in privato perché così ho un certo "controllo" su chi la vede: mettendola nell'album, magari domani si iscrive qualcuno nuovo, per prima cosa mette la sua foto sull'album e vede la mia. Ecco, questo non mi va... prima vorrei "familiarizzare" un po' con una persona, anche se virtualmente.
Per il meccanismo dell'album, però, secondo me è giusto così com'è
Buon riassunto di come la penso. E' facile che tutti la vedano, basta mandare la propria foto (e vai poi a controllare se sia vera o falsa). Chi vuole vedere qualcuno ma non vuole apparire nell'album la scambia in privato. :D

Ora rientro in ufficio. Per le nuove foto (se le invierete) se ne parla 'sta sera o domani.
Immagine
Immagine

#99
lore ma io e colynn stavamo soltanto caxxeggiando!!!

Non dirmi che mi hai preso sul serio :shock: Ho le foto della maggior parte delle persone che sono nel forum e l'ho avuta dopo mesi che ci parlavo! Non mi importa sapere che viso avete, non mi interessa minimamente!!! Per questo non ho mai chiesto a nessuno di voi la foto (tranne nella settimana del super cazzeggio con scambio di figurine).


Se volessi la foto di qualcuno gliela chiederei direttamente e mi aspetto che anche voi facciate altrettanto con la mia.

Detto questo...scusate il caxxeggio e scusa lore se ti ho causato un qualsiasi stress per i miei post.

#100
Lorena ha scritto:
monica396 ha scritto:Io ho mandato la foto solo in privato perché così ho un certo "controllo" su chi la vede: mettendola nell'album, magari domani si iscrive qualcuno nuovo, per prima cosa mette la sua foto sull'album e vede la mia. Ecco, questo non mi va... prima vorrei "familiarizzare" un po' con una persona, anche se virtualmente.
Per il meccanismo dell'album, però, secondo me è giusto così com'è
Buon riassunto di come la penso. E' facile che tutti la vedano, basta mandare la propria foto (e vai poi a controllare se sia vera o falsa). Chi vuole vedere qualcuno ma non vuole apparire nell'album la scambia in privato. :D

Ora rientro in ufficio. Per le nuove foto (se le invierete) se ne parla 'sta sera o domani.
si ma Ing c'è? io non l'ho vista :roll:

ViVy sai che non mi ricordavo di avere la tua foto? Ora ricontrollo così non m'imbrogli :P

#101
Io spero che stiate scherzando :shock: come io scherzavo...
Non voglio corrompere nessuno!!!!
io poi odio questo genere di "scorciatoie"!!!!!
Se volessi veramente vedere le foto delle persone non avrei problemi a mettere anche la mia :lol: :lol:
Diciamo che la penso esattamente come Monica396 in merito :wink: ..ed è per quello che ho voluto che le password per le foto del mio matrimonio ce le avesse solo chi volevo io :wink:

Diciamo che ho visto di persona o in foto praticamente tutti quelli con cui si è costruito un rapporto (a parte Ing....se vuoi ce le scambiamo privatamente :wink: )..degli altri per il momento non è che ho sta curiosità smodata.
Non me ne vogliate se scherzando ho innocentemente offeso qualcuno, sono sicura che Lorena ha capito :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#102
La penso come Monica e Colynn. Infatti non ho inviato foto nè chiesto la password. Per me va benissimo scambiarsele in privato quando ci va e con chi ci va. Buon album a tutti, l'idea è comunque carina. :)

#103
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so che scherzavate! Non vi scusate perchè io stavo facendo un po' di scena!!! Pensavo si fosse capito!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(grazie a chi mi ha difesa a spada tratta!!!!)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#105
ho mandato la mi a foto a Lorena... in attesa della PW 8)

ma mi mancano ancora molte foto di persone che non partecipano all'album... sono in attesa di aggiungere "figurine!"

mondany@alice.it

mandate gente, mandate... ricambio!