La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
Allora..Paprina è abbastanza diversa da come me la immaginavo!!!
Molto carina :wink:
Rossa e io pensavo castana, e poi me la immaginavo occhialuta...
E c'è pure Paprino :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1413
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:aspè aspè..........stavo riguardando le foto:
ma domovoy, colynn e Ewok siete parenti?????
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è anche la gemella slavata brussy :lol: :lol: :lol:
Cacchio ce lo dicono tutti!!!

Ewy tessoro...se tuo marito è abbastanza simile potresti davvero sparagnare sul servissio fotografico 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1414
paprina ha scritto:lolamar ma io ti ho già visto...................................ma dove cavolo????
:?: :?: :?: :?: :?:
Io ho avuto la stessa impressione con Andrea :lol:
vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte? :wink:
Lo'

Immagine

#1415
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:lolamar ma io ti ho già visto...................................ma dove cavolo????
:?: :?: :?: :?: :?:
Io ho avuto la stessa impressione con Andrea :lol:
vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte? :wink:

:shock: :shock: Peschici???? Ho passato tutte le vacanze della mia infanzia a Peschici :shock:

#1416
Colynn ha scritto:Allora..Paprina è abbastanza diversa da come me la immaginavo!!!
Molto carina :wink:
Rossa e io pensavo castana, e poi me la immaginavo occhialuta...
E c'è pure Paprino :wink:
infatti in realtà sono castana!!!ci sono ritornata da poco(infatti si vede bene la ricrescita :D )
sono occhialuta ma porto sempre le lenti a contatto...............sono mooooooolto occhialuta!!!! :D :D

#1417
Rox ha scritto:
lolamar ha scritto: vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte? :wink:
:shock: :shock: Peschici???? Ho passato tutte le vacanze della mia infanzia a Peschici :shock:
vi prego... chiamate raffaella carrà!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1418
lolamar ha scritto:Io ho avuto la stessa impressione con Andrea :lol:
vediamo... vivo a Torino ma sono di Peschici (FG) e vado spesso sul Salento... ci siamo incrociate da qualche parte? :wink:
mmmmhhhh no!!!!
Cmq ho realizzato.........somigli moltissimo alla figlia di una cugina di mia madre(che giro contorto).......l'ho vista poche volte e mi è tornata in mente vedendo te..............ma lei è romana quindi non sei tu!!!! :D :D

#1421
Ing 76 ha scritto:Paprina la immaginavo con i ricciolotti ed i capelli rossi rame :D
hahahahahahah!!!!

a proposito di te.........wow!!!!
ma la tua foto è bellissima e molto romantica..................chissà perchè mi ti immaginavo mora e con gli occhiali a metà naso, stile professoressa insomma!!!! :D :D :D :D :D

#1422
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Paprina la immaginavo con i ricciolotti ed i capelli rossi rame :D
hahahahahahah!!!!

a proposito di te.........wow!!!!
ma la tua foto è bellissima e molto romantica..................chissà perchè mi ti immaginavo mora e con gli occhiali a metà naso, stile professoressa insomma!!!! :D :D :D :D :D
ora cambio foto :wink: aspè
Immagine
Immagine

#1424
no, ci deve essere qualcosa che non va. Io prima ci sono riuscita e adesso no e non riesco neanche a vedere le foto di Mely, porta pazienza :wink:

#1425
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:aspè aspè..........stavo riguardando le foto:
ma domovoy, colynn e Ewok siete parenti?????
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è anche la gemella slavata brussy :lol: :lol: :lol:
Cacchio ce lo dicono tutti!!!

Ewy tessoro...se tuo marito è abbastanza simile potresti davvero sparagnare sul servissio fotografico 8)
oh ma come?
coly e dommy sull'album?
e c'è anche la mia foto??? :x
ma io non ho nemmeno la psw ...
maledette! :evil:
colazione da Tiffany