La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
valentina ha scritto: ida, ascolta.... non hai visto la fila? :wink:

Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:

Però è uno dei forummisti a cui sono particolarmente affezionata e così non risparmio i complimenti 8)

#2657
Ida ha scritto: Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:
Ida ma perchè continui con sta storia che sei matura? Ho appena riguardato la tua foto e mi sa che siamo coetanee :D e la cosa mi preoccupa... :shock: devo sentirmi "matura" anch'io? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2658
Ida ha scritto:
valentina ha scritto: ida, ascolta.... non hai visto la fila? :wink:

Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:

Però è uno dei forummisti a cui sono particolarmente affezionata e così non risparmio i complimenti 8)
Ida ma come matura??Sei giovanissimaaaaa :wink:

#2659
Ida ha scritto:
valentina ha scritto: ida, ascolta.... non hai visto la fila? :wink:

Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:

Però è uno dei forummisti a cui sono particolarmente affezionata e così non risparmio i complimenti 8)
ciao ida!
visto che ci sei, ti faccio i complimenti per la foto e per l'atavar! trasmetti tanta energia positiva! :D
Ci sto mettendo un pò a collegare i nick con le figurine, ma piano piano ce la farò!
:wink:

#2662
Ida ha scritto:
valentina ha scritto: ida, ascolta.... non hai visto la fila? :wink:

Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:

Però è uno dei forummisti a cui sono particolarmente affezionata e così non risparmio i complimenti 8)
Sono io che ho la faccia da sgarzolino, ma in realtà ho 56 anni... 8)

Grazie per i complimenti, Ida :) Ma l'aspetto è quello con cui nasci, non ne hai meriti o demeriti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2663
cyberjack ha scritto:
Ma l'aspetto è quello con cui nasci, non ne hai meriti o demeriti ;)

Come sei ZERIANO in questa definizione..... :shock:


Nessuno viene al mondo per sua scelta, non è questione di buona volontà
Non per meriti si nasce e non per colpa, non è un peccato che poi si sconterà
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2664
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto: Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:
Ida ma perchè continui con sta storia che sei matura? Ho appena riguardato la tua foto e mi sa che siamo coetanee :D e la cosa mi preoccupa... :shock: devo sentirmi "matura" anch'io? :?
Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:

#2665
Ida ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ida ha scritto: Nooooo! tranquille. Per il Cyber io sarei troppo .... ehm ... diciamo matura :wink:
Ida ma perchè continui con sta storia che sei matura? Ho appena riguardato la tua foto e mi sa che siamo coetanee :D e la cosa mi preoccupa... :shock: devo sentirmi "matura" anch'io? :?
Se la cifra 73 sul tuo nick è l'anno di nascita, non siamo coetanee. Il 3 agosto compirò i fatidici 40 e l'unica cosa che mi consola è che subito dopo di me arriveranno altri. VERO BERTOK :?: :twisted: :twisted: :twisted:
bertok non andava per i 50? :roll:

:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2667
canarino ha scritto:ma bastaaaaaa...
bella giornata eh, oggi?
smakkete!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2670
Grazie anche a Vany e piccolissima. E' vero anche quello che dice il Cyber. Io i miei anni non me li sento proprio e se nelle foto trasmetto energia positiva è perchè ne ho talmente tanta che per ora non riesco a concentrarmi sul tempo che passa