La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia.... :lol:
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero.... :cry:
Se ne hai 85 posso corteggiarti, adoro le donne più mature di me!
psssst psst sono dell 66 non volevo dirtelo! :wink:

#3077
bertok ha scritto:
Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia.... :lol:
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero.... :cry:
Se ne hai 85 posso corteggiarti, adoro le donne più mature di me!
psssst psst sono dell 66 non volevo dirtelo! :wink:
MA QUESTO E' INGANNO!!!! :evil: :evil: :evil:
Comunque anch'io non super i 30, ci siete cascati tutti ..... ehm.....
:roll: :roll: :roll:

#3078
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:
Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia.... :lol:
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero.... :cry:
Se ne hai 85 posso corteggiarti, adoro le donne più mature di me!
psssst psst sono dell 66 non volevo dirtelo! :wink:
MA QUESTO E' INGANNO!!!! :evil: :evil: :evil:
Comunque anch'io non super i 30, ci siete cascati tutti ..... ehm.....
:roll: :roll: :roll:
ehm appunto! :lol: :lol:

#3080
cyberjack ha scritto:Meglio?
Immagine


un bacio alle mie fan! :D
decisamente meglio!!!!
ehm ehm ehm...........ora mi prenderò una bastonata ma..... :shock: bimbo notevole devo dire. :oops:



ora legge free ed è la fine.
èstato bello conoscervi ragazzi!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3083
paprina ha scritto: èstato bello conoscervi ragazzi!!!
Non puoi morire prima di aver terminato il sito!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Prima il DOVERE, e poi il PIACERE!!! :x

Grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3084
freejack74 ha scritto:Hiuuuuu bello che fai stasera...
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


DOH!!!
e ora che faccio!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3085
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: èstato bello conoscervi ragazzi!!!
Non puoi morire prima di aver terminato il sito!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Prima il DOVERE, e poi il PIACERE!!! :x

Grazie ;)
:oops: :oops: :oops: :oops:
il sito..............................lo dici tu a free di sistemarmi il pc che fa schifooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3086
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Meglio?
Immagine


un bacio alle mie fan! :D

Hiuuuuu bello che fai stasera...
Immagine
nulla di che... palestra, pappa ai cuccioli, coccole sul divano ai micetti, e poi... cavolo.... eppure, dovevo fare qualcosa... :roll:

Ah, sì, la sfilata :) Guavda, mi ha chiamato Avmani 3 giovni fa chiedendomi se potevo sfilave pev lui... Tva il pubblico ci savà anche Tvombetti Gvuvieva....
Ma dopo puoi venive a tvovavmi nel camevino, Cavo.... ;)

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3087
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Meglio?
Immagine


un bacio alle mie fan! :D

Hiuuuuu bello che fai stasera...
Immagine
nulla di che... palestra, pappa ai cuccioli, coccole sul divano ai micetti, e poi... cavolo.... eppure, dovevo fare qualcosa... :roll:

Ah, sì, la sfilata :) Guavda, mi ha chiamato Avmani 3 giovni fa chiedendomi se potevo sfilave pev lui... Tva il pubblico ci savà anche Tvombetti Gvuvieva....
Ma dopo puoi venive a tvovavmi nel camevino, Cavo.... ;)

:lol: :lol:
WOW nel camerino!!!!
...mi preparo
Immagine
e arrivo...
Immagine
Immagine

#3088
free e cyber la finiteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!???

:cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3089
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Meglio?
Immagine


un bacio alle mie fan! :D

Hiuuuuu bello che fai stasera...
Immagine
nulla di che... palestra, pappa ai cuccioli, coccole sul divano ai micetti, e poi... cavolo.... eppure, dovevo fare qualcosa... :roll:

Ah, sì, la sfilata :) Guavda, mi ha chiamato Avmani 3 giovni fa chiedendomi se potevo sfilave pev lui... Tva il pubblico ci savà anche Tvombetti Gvuvieva....
Ma dopo puoi venive a tvovavmi nel camevino, Cavo.... ;)

:lol: :lol:
Io purtroppo continuo a vedere un affascinante orecchio e una simpatica visierina bianca e niente più, ma credo che sia colpa del monitor e quindi mi fido delle amiche: AHHH BBBONOOOOOO!!!!!!

#3090
raffa57 ha scritto: Io purtroppo continuo a vedere un affascinante orecchio e una simpatica visierina bianca e niente più, ma credo che sia colpa del monitor e quindi mi fido delle amiche: AHHH BBBONOOOOOO!!!!!!
raffa sei grande........mi hai fatto quasi cadere dalla sedia per ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


prova a schiarire un po' il monitor!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)