La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
anouk ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore di JK .... qui parlate tutti di Laurent ( :D ) ... ma JK è fascinoso come Ralph Fiennes (Il paziente inglese). Complimenti ad Arion!!!!
Grazie :wink:
modestamente :oops:

#753
Lorena ha scritto:Tizzi! Foto sostituita! :D
:D
Ocio con le foto "sostitutive" che se metti su la mia non ci credono che sia la stessa persona! .lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#754
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Tizzi! Foto sostituita! :D
:D
Ocio con le foto "sostitutive" che se metti su la mia non ci credono che sia la stessa persona! .lol: :lol: :lol:
confermo e sottoscrivo!
Immagine
Immagine

#755
Ida ha scritto: Dolores e Rox sono proprio come pensavo.
Grazie Ida.. almeno una che si ricorda che esisto.... NON CI SONO SOLO LE GNOCCHE PERDINCI!!! :cry: :cry:
Come mai mi immaginavi cosi'?

#756
Dolores ha scritto:
Ida ha scritto: Dolores e Rox sono proprio come pensavo.
Grazie Ida.. almeno una che si ricorda che esisto.... NON CI SONO SOLO LE GNOCCHE PERDINCI!!! :cry: :cry:
Come mai mi immaginavi cosi'?
Perchè una volta hai accennato al fatto che assomigliavi a Simona Izzo. Allora ti ho immaginato come una persona molto solare e con le caratteristiche fisiche :wink: della Izzo che, tra parentesi, a me piace moltissimo

#757
wow che memoria, questa cosa l'avevo scordata :wink:
peccato che la Izzo mostra con grande orgoglio tutto quanto, mentre io sto sempre a nascondermi...
le mie amiche hanno fatto un voto: entro maggio mi faranno tornare ad essere una donna di 30 anni che si gode la sua eta' uscendo e divertendosi (invece ora sto quasi sempre a casa, peggio di mia nonna)

#759
Ing 76 ha scritto:Io adoro il sorriso di Mondany :D e Dolores, dalla foto, mi sembra una ragazza molto buona e paziente. :D
Grazie Ing, sulla bonta' non discuto ma la pazienza non e' fra le mie doti!!!! :twisted:

#760
Dolores ha scritto:wow che memoria, questa cosa l'avevo scordata :wink:
peccato che la Izzo mostra con grande orgoglio tutto quanto, mentre io sto sempre a nascondermi...
le mie amiche hanno fatto un voto: entro maggio mi faranno tornare ad essere una donna di 30 anni che si gode la sua eta' uscendo e divertendosi (invece ora sto quasi sempre a casa, peggio di mia nonna)
Mi associo al voto delle tue amiche, purchè non sia un voto di non mangiare. Non riuscirei a mantenerlo fino a maggio :cry: :?

#762
Dolores ha scritto:beh quel voto l'ho fatto io... sto facendo la diete ospedaliera da 2 settimane...
In bocca al lupo :wink:

100

#763
Sono davvero curioso di vedere le foto e se il prezzo da pagare è mandarne una mia... lo farò!

Non mi resta che scrivere il 100simo messaggio... ma di cosa parlare? Maniglie? Invento una storia sentimentale e chiedo consiglio? Fingo di partire per un viaggio e chiedo su locali e ristoranti?

Ma ... un momento, il 100simo messaggio è questo che sto scrivendo! Yessssss

M

#764
Dolores ha scritto:wow che memoria, questa cosa l'avevo scordata :wink:
peccato che la Izzo mostra con grande orgoglio tutto quanto, mentre io sto sempre a nascondermi...
le mie amiche hanno fatto un voto: entro maggio mi faranno tornare ad essere una donna di 30 anni che si gode la sua eta' uscendo e divertendosi (invece ora sto quasi sempre a casa, peggio di mia nonna)
che carine le tue amiche! ma perchè entro maggio? io comincerei da domani! :wink: