La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
betty_boop ha scritto:Ok, ci vediamo lì!!
Ahhhh, annunciaziò, sull'insegna c'è ancora scritto IL MOZZO a quanto pare!
ah ok, meno male che me l'hai detto, non so se l'avrei riconosciuto altrimenti!
Immagine
Immagine

#124
ah poi ho controllato gli orari di apertura del Mondadori multicenter che c'è in via marghera.....è aperto fino a mezzanotte! Se vi andrà dopocena ci facciamo un giretto a curiosare che sto finendo proprio ora un libro e me ne devo scegliere un altro.....così unisco l'utile al dilettevole......e poi non so a voi, ma a me piacciono quei posti :oops:

#127
Bene! Una piacevolissima serata, compagnia spassosissima!
Peccato che Saia e Saio non siano riusciti a venire, così come la Stef e il tesoro, ma ci saranno altre occasioni di sicuro!
Erika è sempre un mito, divertentissimi i suoi racconti e l'imitazione di suo padre (che a richiesta ripeterà probabilmente giovedì, visto che non abbiamo perso tempo a riorganizzare!). Sunset e Mr Sunset sempre molto carini, anche lei come Erika è una sagoma, meravigliosi gli aneddoti del lavoro!
Memorabile la coppa gelato di Mr Sunset... enooooorme!!!
Anche Saul è simpaticissimo, dopo cena siamo finiti in una pasticceria/cremeria dove il suo piatto con bieta e fiori lilla si sarebbe trovato a proprio agio! Anzi, a breve andrò a curiosare nella sua gallery, per vedere finalmente le foto di questa cucina e dei complementi all red! :wink:
Piacevolissima la compagnia anche dei tre amici a sorpresa, che alla fine in fiera non ci sono andati!
Per me una serata promossa a pieni voti! Grazie ragazzi!!
:D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#129
Anche io mi sono divertito moltissimooo!
Ottima compagina davvero....
Erika è insuperabile con le sue gag :P :lol:
Tutti davvero simpatici! :wink:
La rifacciamo presto, vero? :D

ps: non essendo più abituato a bere (beata gioventù), quel limoncello e quella caipiroska.... :oops: ...... mi avevano quasi steso! :lol:
era da tempo che non mi bastava un cocktail per ridurmi così :roll: :lol:

#130
la cavernicola è ancora viva?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131
Sil70 ha scritto:la cavernicola è ancora viva?!?!? :lol: :lol:
la mia amica a sorpresa innominabile.....me l'ero immaginata in tutt'altro modo! A furia di sentirla descritta come una vekkia decrepita.......chissà cosa avevo pensato :wink: :P
E' giovane, bella e simpaticissima.......e sopratutto LEI non pacca!
vero silazza :roll: :?:

#132
:cry: :cry: :cry:

dai, però il filo diretto... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
Saul1978 ha scritto:E' giovane, bella e simpaticissima.......e..
..ricca..?? :lol: 8)
Me ne ricorderò la prossima volta che la giovane bella piange la sua vecchiezza.. :wink: ..anzi, Saul, secondo me, è tutta una strategia.. 8) :lol:

#134
lot ha scritto:
Saul1978 ha scritto:E' giovane, bella e simpaticissima.......e..
..ricca..?? :lol: 8)
Me ne ricorderò la prossima volta che la giovane bella piange la sua vecchiezza.. :wink: ..anzi, Saul, secondo me, è tutta una strategia.. 8) :lol:
sisi!
mira solo a farsi consolare........ :P

#135
e voi...come la consolereste?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)