La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per me o per gli altri???

#1
Salve gente...ho un dilemma...

Ho notato che quasi tutti hanno un topic in GALLERIA...
io (ancora) no.

E ci sto pensando.

Ho un blog pubblico linkato in firma dove tengo traccia degli aggiornamenti
diviso per categorie...

Ho un bel po' di topic in giro in cui chiedo consigli per i "pezzi" di casa...
e foto e render sparsi ovunque.

Un topic in galleria a cosa servirebbe??
o meglio...a chi servirebbe??
a me per avere un punto unico di raccolta commenti/suggerimenti
o agli altri per trovare subito TUTTO quello che riguarda casa mia??

E come andrebbe strutturato??

io ho un album per ogni mese...in cui metto le foto degli stati di avanzamento dei lavori..nn ho un album "riepilogativo" di tutta casa.

Chiedo consiglio a voi...
Lo faccio il topic??
come lo faccio???
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2
e mamma quante domande ti fai!! :lol: :lol: :P

crea un album unico se ti va di farlo in modo che la gente non debba girare per il forum a cercare pezzi di te(io sono pigra e non lo farei mai).

però solo se ti va eh, nessuno ti obbliga :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:e mamma quante domande ti fai!! :lol: :lol: :P

crea un album unico se ti va di farlo in modo che la gente non debba girare per il forum a cercare pezzi di te(io sono pigra e non lo farei mai).

però solo se ti va eh, nessuno ti obbliga :D
è che vorrei fare la cosa + utile...per me e per gli altri...

Al momento pendo per il TOPIC aggiornato.

Piante....foto/render....tutto nel primo topic...editato periodicamente...e segnalata la data dell'edit nel titolo...

così io posso lasciarmi gli album divisi come serve a me....il blog che ci va chi vuole..
però c'è tutto nel primo topic...in bella vista..

con eventuali rimandi a "topic specifici" se uno vuole collaborare/aiutarmi a risolvere i mille problemi che ho :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
Ciao,

io saltando qui e la ed entranto nel tuo blog, ho visto spesso la tua casa (complimenti :D ), ma in effetti un vero e proprio topic (qui) su casa tua non c'è.

Forse, come dici tu servirebbe per "riassumere" il tutto!

Detto questo non mi sento comunque la persona giusta :oops: , visto come è ben curato e pieno di commenti/didascalie, il tuo blog a poterti dare un consiglio su come strutturarlo!

Se ne senti la "necessità" fallo, sono sicuro che troverai la "forma" migliore per poterlo realizzare....no? :D

Ciao

#5
:lol: :lol: :lol: Mi sento in colpa, ti ho fatto questa domanda proprio qualche giorno fa!


Beh a me personalmente piacciono gli album in Galleria, perchè ognuno racchiude tutte le foto, in sequenza (amo molto i "prima e dopo"), mi piace vedere i vari passaggi che hanno portato al risultato finale.


Io per esempio seguo il tuo blog e i tuoi topic :oops: , ma così è un po' tutto frammentato, anche se ormai so a memoria tutta la tua storia :lol: .


E' un scelta a mio avviso personale, un po' come quella di mettere la psw, renderla pubblica o lasciare l'accesso libero... ognuno sceglie quello che sente più suo :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)