La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie a tutti ... belli gli sposi che si baciano :wink: ... se mi hanno messo l'adsl mi collego da casa, cena permettendo, e vi faccio 1 primo resoconto ... cmq direi che è andato tutto abbastanza bene ... Enza :D

#18
Renatone ha scritto:grazie a tutti ... belli gli sposi che si baciano :wink: ... se mi hanno messo l'adsl mi collego da casa, cena permettendo, e vi faccio 1 primo resoconto ... cmq direi che è andato tutto abbastanza bene ... Enza :D
Che bello! Non vedo l'ora di avere novità!
Se scovi bene tra i topic vedrai che vi ho pensato!
Immagine
Immagine

#22
grazie ancora a tutti ... in ufficio nn riesco a collegarmi e a casa ci hanno messo (dopo tribolazioni di 1 intero pomeriggio) l'ADSL, ma Renato vuole prendere 1 PC usato solo x internet visto che sul PC ci sono dati delicati ... quindi credo che dovrete aspettare x avere il mio dettagliato resoconto ... potrei però iniziare a prepararlo in word :wink: baci a tutte le mie amiche di Forum :D

#24
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA, NON POSSO LEGGERE TUTTO, MA SPERO CHE SIA ANDATO TUTTO BENISSIMO :D :D :D

PIACIUTA PARIGI :?: :?:
[/b]
Lucy

#26
Renatone ha scritto:grazie Tizzy sapevo che avresti capito :wink: ... vedo di scriverti appena posso ... nn vedo l'h! a lavorà :cry: Enza
Ciao Enza!!!!
Aspettiamo tutte te :wink: