La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ho avuto ottimi suggerimenti:
mettere le stesse piastrelle interno-esterno e rivestire alcune parti in pietra sia internamente che esternamente creando un senso di continuità. Avete altri consigli? Mi rendo conto che dalle foto non si campisce molto :oops:

#62
Ma che BELLA la tua casa! Non si può certo dire casetta, è una grande e splendida villa! Non riesco neanche ad immaginare come sarà quando l'avrai arredata tutta.
e che impegno (economico, stress, poi pulizia, ordine ecc, ecc.)
Ma sono anche curiorissima di vedere questa famosa cucina che hai scelto con l'aiuto di Lorena.
Come faccio a vederla. Mi dai le dritte?
aspetto con ansia....... :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#63
Grazie Aysia :D
la casa piace molto anche a me, ma noto anche la mancanza di un architetto ed i diffetti del fai-da-te :(
diciamo che è un po' troppo personalizzata :lol:

per la cucina sono ancora in attesa della sua realizzazione e lunedì devo andare a scegliere il campione di colore. Ho trovato un'azienda artigiana che produce ad un livello qualitativo molto alto, su misura ed a prezzi contenuti :D

qua ci sono gli schizzi:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=8879
Immagine
Immagine

#64
Aysia ha scritto:Ma sono anche curiorissima di vedere questa famosa cucina che hai scelto con l'aiuto di Lorena.
Come faccio a vederla. Mi dai le dritte?
aspetto con ansia....... :roll: :roll: :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine