La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chiaretta ha scritto:favolosa come sempre, sapevo che non ci avresti deluso :D :D :D :D

ma le due ore di adattamento le han fatte per voi, o per fare in modo che Margherita si rendesse conto a casa di chi è finita? :mrgreen: :mrgreen:
'starda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#137
Congratulazioni!!!!!!!!!!

Hella mi hai fatto morì dal ridere.....

Per mia fortuna a G piacciono i diamanti.....quello di fidanzamento si lamenta sempre perchè l'ho voluto troppo piccolo( ne ho scelti 4 a lui l'ultima decisione a sorpresa)
Provai anche un trilogy....mi stava troppo bene....(ma volevo un solitario per il fidanzamento)
...ripeto sempre a G che avrà 9 mesi di tempo per mettere da parte i dindi e lo voglio trovare dopo aver partorito....quando sarà... :evil:

#139
Hella dai sempre il meglio di te :D

Cmq i punti sono su tre strati :wink: ma 10 ognuno mi paiono parecchi... secondo me l'ostetrica si è vendicata :twisted:
Immagine
Immagine

#142
betty_boop ha scritto:
Hella ha scritto:30 punti
trenta????? esticaxxi
Ammazza Hella, ancora qualche punto e potevi prendere la pirofila in omaggio!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che quella se l'è presa in fronte l'ostetrica poco prima della fase espulsiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#143
Lorena ha scritto:Hella dai sempre il meglio di te :D

Cmq i punti sono su tre strati :wink: ma 10 ognuno mi paiono parecchi... secondo me l'ostetrica si è vendicata :twisted:
non riesco a visualizzare l'immagine dei 3 strati :roll: meglio così....brrrr

bellissimo racconto hella! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#145
domovoy ha scritto:Pure i punti abbiamo avuto in comune! :lol: :lol: :lol:

Ma a te sono passati del tutto?? A me ancora no.... :oops:
uff, i punti pizzicano di più adesso che i primi giorni :evil: stamattina ho provato a dare una sbirciata con lo specchio ma non ho capito una cippa :oops: :oops: speriamo che stia andando tutto bene là via...

I primi giorni da mamma procedono bene e non troppo freneticamente (vabbeh, a parte stanotte che le ho trovato pupù fin su per la schiena e poi - mentre la cambiavo - ho preso al volo una pipì in mano :evil: )
Il papà a casa è un bell'aiuto, anche solo per sapere di non essere sola!
E poi mi ha creato un bel foglio excel a quadretti colorati dove segnare, giorno x giorno, ora x ora, poppata, popò, pipì e rigurgito...con tanto di riga per le note , al momento usata per il colore della popò: verde prato, senape, arancio (mamma ha mangiato carote 8) )
Domani mattina andiamo dalla pediatra, speriamo ci confemi che va tutto bene e che mangia abbastanza, visto che allattando al seno ho una vaga idea di quanto puppi.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#146
hella, ma il foglio excel è una vs invenzione o avete necessità di ctr quelle cose per un determinato motivo?

i punti nn te li può ctr hello?

XXXXX per la visita
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#147
valery ha scritto:hella, ma il foglio excel è una vs invenzione o avete necessità di ctr quelle cose per un determinato motivo?
ok noi siamo un po' apprensivi, però è buona norma tenere un po' il conto di numero di pipì e popò per sapere se mangia a sufficienza, se è regolare ecc.
valery ha scritto:i punti nn te li può ctr hello?
oddio, meglio di no, se poi si spaventa??? :(

Grazie per gli XXXX :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#150
Hella ha scritto:
valery ha scritto:hella, ma il foglio excel è una vs invenzione o avete necessità di ctr quelle cose per un determinato motivo?
ok noi siamo un po' apprensivi, però è buona norma tenere un po' il conto di numero di pipì e popò per sapere se mangia a sufficienza, se è regolare ecc.
Hella, quel foglio excel...criptalo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)