La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Innanzi tutto, per tutti quelli che al raduno non c'erano, vi offro una fetta virtuale della sorpresa ricevuta dal maritino :wink:
Immagine
e poi.... per ringraziarvi e farvi capire quanto siete importanti avrei potuto scrivere uno dei miei soliti papiri mielosissimi... invece ho trovato che questo esprime al meglio quello che vorrei dirvi:
Immagine
GRAZIE DI CUORE!!!! :D :D :D

perchè mi fate sempre sentire coccolata...
perchè mi strappate sempre un sorriso, anche nelle giornate + tristi...
perchè con voi mi sento "in famiglia"...
perchè mi dimostrate il vostro affetto in milioni di modi.... con un regalino a sorpresa, con un sms tenero, con un mazzo di fiori fatto consegnare a casa (anche se il bigliettino diceva "auguri vecchiaccia" 8) :lol: )
SIETE SPECIALI!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Ma come si fa a darti della vecchiaccia!! :roll: :twisted: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#36
bubu ha scritto:Ma come si fa a darti della vecchiaccia!! :roll: :twisted: 8) :lol:
eh... me lo son domandata anch'io :roll: da che pulpito poi..... :wink: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Tesorino mio, te li meriti tutti questi auguri e tutto il nostro affetto perchè qui sei una di quelle persone che sanno sempre dire la cosa giusta per far sentire meglio gli altri.
Tu sai quanto mi sei stata d'aiuto quando ho passato dei brutti momenti e di questo non potrò mai ringraziarti abbastanza... ti meriti davvero tutta la felicità di questo mondo.
Ti voglio bene tesorino
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#38
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma come si fa a darti della vecchiaccia!! :roll: :twisted: 8) :lol:
eh... me lo son domandata anch'io :roll: da che pulpito poi..... :wink: :evil: :lol: :lol: :lol:
sarà sicuramente opera di una giovane fanciulla 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#39
:arrow: dol.... porcaccia miseria.... mi hai fatta commuovere :( :( :(
ti voglio bene anch'io!!!!

:arrow: bubu: eh.... ti piacerebbe vero???? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto::arrow: dol.... porcaccia miseria.... mi hai fatta commuovere :( :( :(
ti voglio bene anch'io!!!!

:arrow: bubu: eh.... ti piacerebbe vero???? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
e si che mi piacerebbe... :( :lol: :lol:

comunque a parte gli scherzi....non sono brava con le parole, ma quoto Dol :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#43
bubu ha scritto: comunque a parte gli scherzi....non sono brava con le parole, ma quoto Dol :wink:
allora.... la volete piantare che c'ho l'ormone impazzito e le lacrime irrefrenabili???? :( :wink:

alebi anche la torta intonata 8) siete troppo dolci!!!!!! :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: comunque a parte gli scherzi....non sono brava con le parole, ma quoto Dol :wink:
allora.... la volete piantare che c'ho l'ormone impazzito e le lacrime irrefrenabili???? :( :wink:

alebi anche la torta intonata 8) siete troppo dolci!!!!!! :oops:
voi ci avete fatto piangere al momento della torta... ora devi pagare!! :lol: :lol: :lol:

bellissima la torta alebi!! :shock: peccato che mi son già sposata ma l'avrei voluta proprio così (con la solita sobrietà che mi contraddistingue 8) )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#45
anche a me piace dol.. dici che nemmeno io sono molto sobria eh.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3