La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
stefania_b ha scritto:e se si mandassero mail a raffica a tutti e poi si decide in base a disponibilità e prezzi?

Mandato due email agli ultimi postati :wink:

#499
uh abbiamo cambiato di nuovo destinazione?? che strano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#500
Per aggiungere un po' di pepe alla cosa, ne ho trovato un altro (forse era stato anche già proposto, ma non ricordo).

http://www.trere.com/index.html

PRO
- E' tra IMOLA e FAENZA, per cui si avvicina di più all'idea originaria e a chi viene dal centro-sud
- Ci sono 5 camere, 1 suite e 2 appartamenti (più di 30 posti letto)
- Accettano animali
- Ristorante direttamente in agriturismo

CONTRO
- Disponibilità e prezzi finali da verificare

Provo a fare una telefonata :wink:

#501
Chiamato.
La signora Monica mi è sembrata decisamente più carina e accomodante.

C'è disponibilità per il we del 5/6 giugno.

Qui c'è massima flessibilità per le esigenze di ognuno, perchè i pasti si pagano a consumo (e sabato a pranzo normalmente non fanno servizio ristorante) e si può fare tranquillamente anche solo la notte.
Cani di piccola taglia mi conferma che sono graditi. L'unica condizione è che siano alloggiati in uno degli appartamenti, non nelle camere.
Non hanno lettini o culle per cui i piccoli dormono o nel lettone o sul letto aggiunto in stanza.
Il costo per mangiare (menù degustazione) è di 25 euro senza vino (30 euro con il vino). Esiste anche un menu a la carte.

Come vi sembra?

#502
e il costo delle camere? Per il pasti mi sembra ok.
Per la distanza però a questo punto noi forse avremmo bisogno anche della notte di venerdi :roll:

#503
Per noi va benone, il lettino me lo porto da casa non ci sono problemi.
Fra l'altro se ci avviciniamo un pochino non mi dispiace per niente :lol:
Insomma immaginatevi un viaggio con due pesti al seguito :roll: :?

#504
Per me ok. Confermo sempre 2 notti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#505
Steve1973 ha scritto:Cani di piccola taglia mi conferma che sono graditi. L'unica condizione è che siano alloggiati in uno degli appartamenti, non nelle camere.
per noi sarebbe perfetto l'appartamento di tipo 1 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#506
Steve1973 ha scritto:Come vi sembra?
La distanza e la flessibilità nella "composizione" dei pasti e dei pernotti per noi sarebbero indubbiamente migliori rispetto all'ipotesi precedente... Quindi sarebbe ok...
Anche se mi rendo conto che più vicino per noi significa più lontano per chi viene da nord :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#507
Non male il posto e se la tariffa di pernottamento è come da sito penso che potremmo anche restare per la notte del sabato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#508
Arrivando da Nord è comunque a una distanza minore rispetto ai precedenti raduni (meno di 3 ore) per cui credo sia fattibile.
Da Roma sono 4 ore, da Firenze 2.

Nelle vicinanze ci sono anche dei borghi interessanti da poter visitare, come Brisighella o le terme di Riolo.

#510
stefania_b ha scritto:ma si infondo la distanza non è un problema :wink:
con Attilino in macchina??????


Comunque per noi non ci sono problemi davvero... Tra due settimane andiamo in Grecia e Bulgaria.... in MACCHINA :shock: :lol: