La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
canarino ha scritto:ma no, è una distilleria
(ci lavora o lavorava una nostra amica)
Conosci quel posto?
Una distilleria di che cosa?? Fosse grappa, andrebbe anche bene... 8) 8)

Le stanze necessarie sono sempre 9.

#797
Dolores ha scritto: sembra semplice ma x noi va bene.... mi inquieta solo la loro specifica:
"Per mettere a maggiore agio la clientela, si informa che chiunque ritenga l'agriturismo non corrispondente alle proprie aspettative onde evitare lo scontento ed inutili lamentele a soggiorno completato, è pregato nel reciproco rispetto di lasciare l'agriturismo saldando solo l'usufruito"
L'ho letta anch'io, non capendone a fondo il significato...
Comunque di sicuro non e' un relais extra lusso.
Basterebbe la pulizia e qualche zona comune in cui chiacchierare tranquilli.

La storia della puzza e' vera?? :roll: :roll:
NOn vorrei trovarmi circondato da un letamaio...

Io comunque ho esaurito forze e voglia di ricercare altro. Credo di aver passato in rassegna gli agriturismi di tutta l'Emilia Romagna.
Se non si trova qualcosa, amen... facciamo un'altra volta! Non ce l'ha obbligato il dottore di farlo proprio adesso questo raduno.

#798
Sono andata a rivedere l'email e tra gli agri che avevano risposto c'era questo
www.agriturismosangiuseppe.com
mi avevano detto che avevano disponibili solo 9 camere mentre a noi ne servivano 11.
A questo punto essendo cambiata la situazione li ho ricontattati chiedendo informazioni più dettagliate.

#799
Appena rispondono a mauchia decidiamo sul da farsi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#800
Ho telefonato perchè ho dei problemi con la posta in uscita dell'email.
Entro oggi mi fanno sapere. Già mi hanno detto che hanno un solo lettino per neonati quindi 2 di noi devono portarselo.
Steve la tua Beatrice ha bisogno del letto singolo aggiunto o dorme ancora nel lettino?

Appena ho notizie vi faccio sapere.

#801
mauchia ha scritto:Ho telefonato perchè ho dei problemi con la posta in uscita dell'email.
Entro oggi mi fanno sapere. Già mi hanno detto che hanno un solo lettino per neonati quindi 2 di noi devono portarselo.
Steve la tua Beatrice ha bisogno del letto singolo aggiunto o dorme ancora nel lettino?

Appena ho notizie vi faccio sapere.
Noi comunque sfoggeremo il nostro nuovo acquisto per la cucciola, non ci contare per il lettino!
Ormai ci gioca tutti i giorni e ci mette a dormire le bambole... :lol: :lol: :lol:

#802
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho telefonato perchè ho dei problemi con la posta in uscita dell'email.
Entro oggi mi fanno sapere. Già mi hanno detto che hanno un solo lettino per neonati quindi 2 di noi devono portarselo.
Steve la tua Beatrice ha bisogno del letto singolo aggiunto o dorme ancora nel lettino?

Appena ho notizie vi faccio sapere.
Noi comunque sfoggeremo il nostro nuovo acquisto per la cucciola, non ci contare per il lettino!
Ormai ci gioca tutti i giorni e ci mette a dormire le bambole... :lol: :lol: :lol:

Lo immaginavo ma volevo avere la conferma :wink: :lol:

#803
HO TROVATO!!

Salvo sorprese (se vi va bene ovviamente)
Il posto è questo http://www.ravennablu.it/index.php?id=1 ... d00ed193ca

Dispongono di 9 stanze in un edificio, tutte ristrutturate e con bagno, ed aventualmente altre 5 nella depandance (mi pare di aver capito che un paio hanno il bagno in comune)
Il costo da sito è 75 € in pensione completa, ovviamente ho detto che faremo i pasti a menù fisso da concordare e non alla carte. Se ci sono problemi di allergie basta dirlo x tempo. Domenica a pranzo hanno una comunione xciò non ci possono sfamare (eventualmente facciamo il famoso picnic!)
Pranzi e cene, tempo permettendo le servono in una terrazza coperta fronte piscina
Non hanno lettini ma normali letti aggiuntivi, quindi x i piccoli bisogna portarseli.
Non ho chiesto del cane :oops:
Mando la mail e stasera quando rientra dalla fiera mi fa l'offerta
La accendiamo? :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#804
ma è vicina al mare allora?

loremiro ne sarebbe + contento.. :lol:
almeno può portare i costumini.. :twisted:

(se gli dico che è al mare è + facile che mi dica di sì.. :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#805
beh ravenna è vicino al mare... e a mirabilandia se qualcuno volesse andarci una volta partiti
cmq nell'agri c'è la piscina a ns disposizione, unica accortezza di portarsi tutto (cuffie, teli, ecc) xchè non li forniscono
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#806
L'avevo visto.
Questo il sito ufficiale:

http://www.agriturismolazdora.it/

Mi sembra carino! E' a due passi da Mirabilandia... 8) 8) 8)
Interessante anche la merenda a base di piadina, salumi e squacquerone... tutta da gustare! :P

Per i maschietti potremmo anche organizzarci una sfida al Kartodromo lì vicino. Ci sono stato ed è molto carino!

Per me è ok.

#807
Steve1973 ha scritto:L'avevo visto.
Questo il sito ufficiale:

http://www.agriturismolazdora.it/

Mi sembra carino! E' a due passi da Mirabilandia... 8) 8) 8)
Interessante anche la merenda a base di piadina, salumi e squacquerone... tutta da gustare! :P

Per i maschietti potremmo anche organizzarci una sfida al Kartodromo lì vicino. Ci sono stato ed è molto carino!

Per me è ok.
Perchè solo maschietti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Non volete essere schiacciati dalle femminucce?? :twisted: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#808
l'avevo visto anche io il sito ma se vai nei dettagli ti rimanda all'altro!
cmq direi che se ci danno l'ok e non sparano alto si può fermare (oltrettutto mi ha detto che solitamente non chiedono caparra)

Indicativamente costa quindi 75 € pensione completa + 45 € della 1/2 pensione x il venerdi= 120 a testa

Se si fa là possiamo chiedere un pranzo al sacco x la domenica o comprare noi panini e salumi/formaggi e andare ai go kart, così non perdiamo il relax del sabato e non ci resta la domenica vuota
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#810
bubu ha scritto: Perchè solo maschietti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Non volete essere schiacciati dalle femminucce?? :twisted: :twisted:
Schiacciati nel senso che hai intenzione di salirmi sopra non riuscendo a frenare??? :lol: :lol: :lol: