La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1007
Bellissime foto Steve...

Beatrice che beve birra e Bibi che gioca a carte sono strepitose :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1008
Federinik ha scritto:
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:Io come la penso l'ho gia' scritto per l'altro raduno, vale ancora.
:wink: OK
spero che sia chiaro che non e' una cosa personale verso nessuna di voi... mi dispiace ogni volta veder che qualcuno come Lorena ci rimane male e mi mette quelle faccine. Ma ancor di piu' mi dispiacerebbe fare discriminazioni fra utenti.
No, tranquilla, non ci rimango male, mi dispiace un pochino, ma capisco e rispetto le scelte. Infatti se Hella non ci avesse provato non avrei chiesto.
Immagine
Immagine

#1009
bubu ha scritto:Bellissime foto Steve...

Beatrice che beve birra e Bibi che gioca a carte sono strepitose :lol:
quoto :wink: persino la mia con Gina non è così agghiacciante come pensavo :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1010
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Bellissime foto Steve...

Beatrice che beve birra e Bibi che gioca a carte sono strepitose :lol:
quoto :wink: persino la mia con Gina non è così agghiacciante come pensavo :roll: :lol: :lol: :lol:
Si, è carinissima.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1011
veramente belle steve, complimenti!
certo che i bimbi sono tutti sulla strada della perdizione...
bea col birrozzo e con la mano nel pannolino, bibi che gioca a carte, attilino che sputa addosso a ricky e che in una foto sembra al cellulare, aurora....ah no aurora dormiva... :evil: :lol: :lol:

fede in versione babbiona telefonica è spettacolare, mauchio che ispeziona il pannolino di bibi altrettanto!

ho caricato anche le mie, mi spiace ma sono poche, di scarsa qualità ed un pò monotematiche ma ero con le pile scariche e ho dovuto centellinarle :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1012
Dolores ha scritto: fede in versione babbiona telefonica è spettacolare, :oops:
:shock: Che mostro, faccio davvero paura, mi sono un po' spaventata!

L'ultima e' bellissima, la 44, di Aurora in braccio a Bubu... addormentata.


Forse non sono stata spiegata... anche a me va bene pubblicare l'album.
Ma o tutti, o nessuno. E' il tu-si-che-sei-la-mia-amichetta tu-no-perche-no che mi infastidisce, troppo spocchioso per i miei gusti. E poi le mie amichette mica detto che siano le amichette di qualcun altro e viceversa.
Insomma mi urta, che ci posso fare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1013
ma fede IO sono una tua amichetta!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1014
anche io sono amica di fede!!!!!! ;)
se proprio occorre, possiamo ricambiare con nostre foto in costume da bagno (ma spero per voi che non si debba giungere a tanto) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, è giusto così. chi c'era vede, chi non c'era immagina.
peccato, però.... (inserire qui gli occhioni del gatto di shreck) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1015
Dol....ma la tua macchina fotografica è snellente? mi fa sembrare slanciatissima 8) peccato che nell'ultima hai colto un'espressione del mio viso parecchio discutibile!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1016
bubu ha scritto:Dol....ma la tua macchina fotografica è snellente? mi fa sembrare slanciatissima 8) peccato che nell'ultima hai colto un'espressione del mio viso parecchio discutibile!! :lol:
purtroppo no.... infatti non ho pubblicato tutte le mie sulla sdraio con aurora xchè sono veramente orrida :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1017
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto: fede in versione babbiona telefonica è spettacolare, :oops:
:shock: Che mostro, faccio davvero paura, mi sono un po' spaventata!
Almeno ti avevo avvisato in anticipo... hai avuto tempo per prepararti psicologicamente... :lol: :lol: :lol:

#1019
Steve1973 ha scritto:Qui mancano ancora un po' di foto all'appello... :D :wink:
non riesco a collegarmi se non dal cel, comunque io ho solo foto di bubu e bibi :shock: :lol: