La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
a pag.1 mi sono detta: "al prossimo raduno ci vado! ora mi seguo tutto il topic e vediamo" poi mi sono dedicata un pò ai bimbi e siete gia pag.11???? :shock: non ce la farò mai a starvi dietro :cry: quando avete deciso mi fate sapere? perchè vorrei proprio esserci :)

#152
Io luglio tenderei ad escluderlo :roll: non ce la posso fare col caldo torrido :? :? :?
non è malvagia l'idea dell'agriturismo: magari ce ne sono anche in romagna e, se decidiamo per il we del ponte, evitiamo pure la calca del mare e della riviera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Sono d'accordo con Dolores per quanto riguarda il pernottamento tutti nello stesso posto...
Per il posto si può vedere anche un agriturismo magari non in riiviera, tanto mi pare di aver capito che qui nessuno vuole mettersi in costume :lol:
Sulle date per me è uguale quindi decidete voi.

#154
mauchia ha scritto:Sono d'accordo con Dolores per quanto riguarda il pernottamento tutti nello stesso posto...
Per il posto si può vedere anche un agriturismo magari non in riiviera, tanto mi pare di aver capito che qui nessuno vuole mettersi in costume :lol:
Sulle date per me è uguale quindi decidete voi.
come al solito, se non si fa avanti una che decide per tutti, non si conclude nulla :?
Simona

#156
edito e cancello, non è stato capito il mio elenco...

Non ci siamo il 12/13 e il 19/20
Ultima modifica di arianh il 14/04/10 18:00, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#158
vediamo.. io ci dovrei essere sempre ad esclusione dei we di giugno 12/13 e 19/20.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
Il 29/30 Maggio è a serio rischio ponte, soprattutto per il traffico all'andata... eviterei :wink:

Allora, noi a questo giro dovremmo esserci.
Se lo facessimo il 5/6 Giugno sarebbe un anno esatto dopo il primo raduno nazionale toscano. :D

E' chiaro che non ci sarà MAI una data che va bene per tutti, per cui come sempre si deve scegliere e poi amen.
Siamo ancora in bassa stagione per cui i prezzi non dovrebbero essere elevati da nessuna parte. La Romagna poi offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche nella stessa Milano Marittima.

Forse sarebbe più carina una soluzione di agriturismo nell'entroterra, tenendosi poi il mare per una passeggiata il sabato o la domenica.

Magari provo a vedere qualche soluzione nella zona della provincia di Ravenna, così da incominciare ad avere qualche riscontro.

#160
io non ho impegni in nessun WE...tranne inviti dell'ultimo minuto e sempre che riesca a coinvolgere il marito :?
Simona

#162
samantha.l ha scritto:Uhmma che possa avvenire stavolta l'incontro tra i due moderatori?
sam, ma tu non hai niente da proporre??
Simona

#163
Steve1973 ha scritto:Il 29/30 Maggio è a serio rischio ponte, soprattutto per il traffico all'andata... eviterei :wink:

Allora, noi a questo giro dovremmo esserci.
Se lo facessimo il 5/6 Giugno sarebbe un anno esatto dopo il primo raduno nazionale toscano. :D

E' chiaro che non ci sarà MAI una data che va bene per tutti, per cui come sempre si deve scegliere e poi amen.
Siamo ancora in bassa stagione per cui i prezzi non dovrebbero essere elevati da nessuna parte. La Romagna poi offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche nella stessa Milano Marittima.

Forse sarebbe più carina una soluzione di agriturismo nell'entroterra, tenendosi poi il mare per una passeggiata il sabato o la domenica.

Magari provo a vedere qualche soluzione nella zona della provincia di Ravenna, così da incominciare ad avere qualche riscontro.
bello!! approvo :)
noi il we del 5/6 giugno ci dovremmo essere, il 29/30 maggio no di sicuro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#164
il 5/6 giugno ok per noi (parlo sempre al plurale..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il 29/30 Maggio è a serio rischio ponte, soprattutto per il traffico all'andata... eviterei :wink:

Allora, noi a questo giro dovremmo esserci.
Se lo facessimo il 5/6 Giugno sarebbe un anno esatto dopo il primo raduno nazionale toscano. :D

E' chiaro che non ci sarà MAI una data che va bene per tutti, per cui come sempre si deve scegliere e poi amen.
Siamo ancora in bassa stagione per cui i prezzi non dovrebbero essere elevati da nessuna parte. La Romagna poi offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche nella stessa Milano Marittima.

Forse sarebbe più carina una soluzione di agriturismo nell'entroterra, tenendosi poi il mare per una passeggiata il sabato o la domenica.

Magari provo a vedere qualche soluzione nella zona della provincia di Ravenna, così da incominciare ad avere qualche riscontro.
bello!! approvo :)
noi il we del 5/6 giugno ci dovremmo essere, il 29/30 maggio no di sicuro

Per me anche va benissimo il we del 5/6 giugno :wink:
Ecco Steve ci piaci così operativo 8)