La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#827
Per me va bene.
Confermo per due notti, per due adulti + cucciola al seguito.

Se non ho fatto male i conti noi dovremmo spendere 289 euro. Dovrò ricordarmi i contanti...
ma non posso fargli un bonifico in anticipo? Preferirei così...

Da oggi dovrebbe arrivare la bella stagione, per cui io romperei un po' le balle per la piscina... non vorrei far la fine delle piscine termali dell'agri dell'anno scorso... :lol: :lol: :lol:

#828
Confermo per l'ennesima volta le 2 notti!

Anch'io un bonifico d'acconto lo farei, se possibile....così mi evito l'impiccio di portarmi troppo contante :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#830
stefania_b ha scritto:Noi invece saltiamo :? Un impegno dell'ultimo minuto :(
io rimango in attesa dei capi di loremiro.. per confermarvi o no la ns presenza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#833
Rapidamente, perchè sono tornata al lavoro...
Per noi va benissimo, confermo pernottamento per la notte di sabato.
mauchia ha scritto:va bene una matrimoniale che abbia lo spazio per un lettino portato da noi
Idem.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#834
ciao cari, noi purtoppo non ci saremo.
operano la suocera il 1 giugno
e domenica si è rotta la tubatura comunale, che ha allagato cantine, garages e seminterrato (nel palazzo a fianco non funzionano luci e ascensore)

se vedete una cicogna come in aprile, per favore, portatemela :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#835
chiaretta ha scritto:ciao cari, noi purtoppo non ci saremo.
operano la suocera il 1 giugno
e domenica si è rotta la tubatura comunale, che ha allagato cantine, garages e seminterrato (nel palazzo a fianco non funzionano luci e ascensore)

se vedete una cicogna come in aprile, per favore, portatemela :wink: :lol: :lol: :lol:
spero nulla di grave per la suocera...
comunque peccato davvero non avervi con noi :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#836
bubu ha scritto:spero nulla di grave per la suocera...
comunque peccato davvero non avervi con noi :(
tumore al seno. E' un po' giù, e preferiamo rimanerle accanto
Ieri poi abbiamo iniziato a buttare le cose infangate, dobbiamo fare il resoconto per l'assicurazione. In garage c'erano ancora 6 casse di libri da portar su... "per fortuna" la libreria è arrivata prima dell'allagamento e il grosso dei libri s'è salvato, sennò davvero sarei impazzita.

il posto trovato da dolores cmq mi sembra molto carino!!!
dopo tutte queste peripezie, vi meritate un week end di vero relax
(per quanto, l'agriturismo col criptico messaggio della puzza avrebbe consentito migliori resoconti post viaggio, imho) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#837
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:spero nulla di grave per la suocera...
comunque peccato davvero non avervi con noi :(
tumore al seno. E' un po' giù, e preferiamo rimanerle accanto
Ieri poi abbiamo iniziato a buttare le cose infangate, dobbiamo fare il resoconto per l'assicurazione. In garage c'erano ancora 6 casse di libri da portar su... "per fortuna" la libreria è arrivata prima dell'allagamento e il grosso dei libri s'è salvato, sennò davvero sarei impazzita.

il posto trovato da dolores cmq mi sembra molto carino!!!
dopo tutte queste peripezie, vi meritate un week end di vero relax
(per quanto, l'agriturismo col criptico messaggio della puzza avrebbe consentito migliori resoconti post viaggio, imho) ;)

Chiaretta mi dispiace tantissimo che non veniate, ma fate bene a starle accanto....

di certo non mancheranno altre occasioni :wink:

#839
(((chiaretta))) un abbraccio a te e al marito..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3